Udite udite! Netflix ha appena esteso la permanenza della famiglia Bridgerton sui nostri schermi, rinnovando il period drama per altre due stagioni ancora prima che la seconda vada in onda.
Bela Bajaria, supervisore globale dei contenuti originali di Netflix, ha affermato:
Bridgerton ci ha spiazzati. Il team creativo, guidato da Shonda [Rhimes], ha colto il potenziale e ha consegnato un bellissimo, emozionante e romantico drama ai nostri abbonati. Hanno delle idee entusiasmanti per il futuro, e pensiamo che gli spettatori continueranno ad andare in estasi per lo show. Nei nostri programmi c’è l’intenzione di restare in questo mondo ancora a lungo.
Shonda Rhimes ha aggiunto:
Dalla prima volta in cui ho letto la serie cartacea scritta da Julia Quinn, ho capito che queste erano storie che avrebbero catturato gli spettatori. Ma l’evoluzione di questo adattamento non sarebbe stata un successo senza il magnifico contributo dell’intero team Shondaland. Questo rinnovo per due stagioni è un forte segnale di fiducia nel nostro lavoro e siamo incredibilmente grati di avere dei partners collaborativi e creativi come Netflix. Io e Betsy Beers siamo eccitatissime di avere l’opportunità di continuare a mostrare il mondo di Bridgerton agli spettatori di tutto il mondo.
Questo rinnovo arriva pochi giorni dopo l’annuncio shock che Regé-Jean Page non sarebbe tornato nella seconda stagione, in linea comunque alla versione cartacea: nel secondo romanzo, sul quale si basa la seconda stagione, il Duca di Hastings è praticamente assente. Verrà dato maggiore spazio invece a Lord Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey, alla ricerca della moglie perfetta – che avrà il volto di Simone Ashley, già vista in Sex Education.
Invece per quanto riguarda il ritorno di Phoebe Dynevor, che ha interpretato Daphne Bridgerton, è già stato confermato: la sorella aiuterà Anthony a esplorare la nuova stagione delle debuttanti, scoprire cos’ha da offrire…
La seconda stagione di Bridgerton è al momento in produzione. Tuttavia, una presunta data di inizio deve ancora essere annunciata, e noi restiamo in fiduciosa attesa. Se continueranno a mantenersi fedeli alle trame dei libri, la terza stagione avrà come protagonista Benedict, la quarta Colin. Se volete qualche anticipazione, leggete qui.
All’inizio ho bisto la prima serie, incuriosita da questa nuova versione “colorata” ma dopo mi son annoiata un pò, lo ammetto. Non so bene il motivo. ,😟
"Mi piace""Mi piace"