Ad appena tre anni dalla fine di Pretty Little Liars, è già in lavorazione un reboot dello show. Dietro al progetto c’è Roberto Aguierre-Sacasa, showrunner di Riverdale e di Chilling Adventures of Sabrina.
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, il reboot riguarderà una storia completamente nuova e un nuovo gruppo di personaggi. Non ci sono ancora acquirenti né un network per il potenziale show, anche se da alcune indiscrezioni sembra che possa essere HBOMax ad ospitare il reboot dell’iconica serie di Freeform andata in onda dal 2010 al 2017.
Per ora non ci sono informazioni sul potenziale coinvolgimento, né a livello produttivo né recitativo, di Shay Mitchell, Sasha Pieterse, Troian Bellissario, Ashley Benson o Lucy Hale, anche se quest’ultima di recente si è trovata a lavorare a stretto contatto con lo showrunner di Riverdale essendo stata protagonista di Katy Keene, spin-off del teen dramma di punta di The CW cancellato dopo una sola stagione. Non si è parlato neanche della possibile partecipazione al progetto di Marlene King, showrunner di Pretty Little Liars, o di Sara Shepard, autrice dei romanzi da cui è stata tratta la fortunata serie.
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate
Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept| Quelli delle SerieTV
Fonte: The Hollywood Reporter