Chilling Adventures of Sabrina/News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini

News | Chilling Adventures of Sabrina si Concluderà con la Quarta Parte

È stata una settimana difficile per l’Archieverse. Pochi giorni dopo che La CW ha cancellato lo spin-off di Katy Keene (qui le nostre recensioni), Netflix è andata a “cancellare” la serie gemella Chilling Adventures of Sabrina dopo due stagioni (o quattro parti) di grandi dimensioni.

“Lavorare su Chilling Adventures of Sabrina è stato un onore incredibile dal primo giorno”, ha dichiarato lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa in una dichiarazione a TVLine.
“Il cast, a cominciare da Kiernan come la strega adolescente preferita da tutti, è stato una gioia assoluta. Sono molto grato alla crea, agli scrittori, ai redattori, agli assistenti e a tutti per aver riversato così tanto amore in questo oscuro sogno. Sono anche grato ai nostri partner di Netflix, Warner Bros., Berlanti Television e Archie Comics per averci permesso di raccontare la storia che volevamo raccontare, nel modo in cui volevamo raccontarla. Non vediamo l’ora che tutti vedano la quarta parte “.

Originariamente in sviluppo presso La CW come compagna di Riverdale, Sabrina alla fine si è trasferita su Netflix, dove ha segnato un ordine di 20 episodi per la prima stagione. È stata presentata in anteprima sullo streamer nell’ottobre 2018. Successivamente è stata ordinata una seconda stagione di 16 episodi, i primi otto dei quali sono usciti a gennaio.
Il cast di Chilling Adventures of Sabrina include Shipka nel ruolo del protagonista, Miranda Otto come Zelda Spellman, Lucy Davis come Hilda Spellman, Ross Lynch come Harvey Kinkle, Gavin Leatherwood come Nicholas Scratch, Chance Perdomo come Ambrose Spellman, Jaz Sinclair come Rosalind Walker, Lachlan Watson come Theo Putnam, Michelle Gomez come Madam Satan, Richard Coyle come padre Blackwood, Tati Gabrielle come Prudence Blackwood, Adeline Rudolph come Agatha e Abigail Cowen come Dorcas.
Negli ultimi otto episodi, la congrega deve combattere ogni terrificante minaccia una per una (The Weird, The Returned, The Darkness per citarne alcune), tutte che portano al … Vuoto, che è la fine di tutte le cose. Mentre le streghe affrontano la guerra, con l’aiuto del Fright Club, Nick inizia lentamente a risalire nel cuore di Sabrina, ma sarà troppo tardi? “.

Vedete tutto ciò come una cancellazione preventiva, dato che le terrificanti avventure di Sabrina ha sparato tutte le sue cartucce (per non dire che stava degenerando), o una chiusura già preannunciata, data l’impostazione poco verticale della serie stessa?

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate
Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv ConceptQuelli delle SerieTV

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...