Batwoman/Casting/News/Telefilm

News | Javicia Leslie Sarà La Nuova Batwoman. Prime Dichiarazioni E La Reazione Di Ruby Rose

Dopo settimane di indiscrezioni e speculazioni, finalmente è arrivato un annuncio ufficiale. Javicia Leslie sarà la nuova Batwoman nella seconda stagione dello show.

Come già rivelato in precedenza, l’attrice non sarà un recasting per il ruolo di Kate Kane ma interpreterà un nuovo personaggio che erediterà il mantello, in circostanze ancora tutte da chiarire ovviamente. La nuova Batwoman, per adesso nota con il nome di Ryan Wilder (nome fittizio usato durante i casting che potrebbe cambiare in corso d’opera) è stata descritta come: “una donna intorno ai 25 anni che sta per diventare Batwoman. È attraente, incasinata, un po’ sciocca e selvaggia. Non assomiglia per nulla a Kate Kane, la donna che ha indossato il costume prima di lei. Senza nessuno che la tenesse sulla retta via, Ryan ha passato anni nella tossicodipendenza, schiavando la polizia di Gotham e mascherando il proprio dolore con cattive abitudini. Una ragazza che ruberebbe il latte per un gattino in un vicolo ma che potrebbe uccidere a mani nude, Ryan è il tipo più pericoloso di combattente: altamente qualificata e selvaggiamente indisciplinata. Lesbica out and proud. Atletica. Schietta. Travolgente. Commette errori. E per nulla lo stereotipo dell’eroe americano”

Javicia Leslie ha espresso tutto il suo entusiasmo per il ruolo in un comunicato: “Sono estremamente orgogliosa di essere la prima attrice nera ad interpretare l’iconico ruolo di Batwoman in tv, e come donna bisessuale, sono onorata di unirmi a questo show rivoluzionario che ha fatto da apripista per la comunità LGBTQ+”

Ruby Rose, che ha interpretato Kate Kane e Batwoman nella scorsa stagione della serie, ha espresso il suo supporto alla sua erede tramite un post sul proprio profilo Instagram:

“Oh mio Dio! È fantastico. Sono così contenta che Batwoman sarà interpretata da una fantastica donna nera. Voglio congratularmi con Javicia Leslie per aver preso il mantello. Ti stai unendo ad un cast e una crew meravigliosi. Non vedo l’ora di vedere la seconda stagione. Sarai meravigliosa”.

La seconda stagione di Batwoman, come riportato anche sugli account social ufficiali dello show, non debutterà prima di Gennaio 2021, ma speriamo di avere qualche informazione in più al panel che lo show avrà il 22 Agosto durante il DCFandome, visibile tramite l’omonimo sito da tutto il mondo.

Fonte: TVLine

2 thoughts on “News | Javicia Leslie Sarà La Nuova Batwoman. Prime Dichiarazioni E La Reazione Di Ruby Rose

  1. Speriamo bene che sopratutto il personaggio deve essere costruito bene visto il percorso fatto dagli altri personaggi nel corso dello show e che questo ci si deve innestare bene.

    "Mi piace"

    • Sì, infatti, non si può dire molto, anche se invece la gente sta parlando molto (ti lascio indovinare perché). Io non la conosco meno. So che l’anno scorso era in uno show chiamato God Friended Me per cui magari mi guarderò qualche clip giusto per capire come recita. Per il resto, è tutto in mano alle showrunner. Speriamo in bene e che per agosto dicano qualcosa.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...