Qualche giorno fa Hulu ha rilasciato il trailer della quarta stagione di The Handmaid’s Tale, una delle sue serie di punta. Le riprese della serie erano state sospese a metà marzo a causa della pandemia da COVID-19 e questo ovviamente ha avuto ripercussioni sulla data d’uscita: non più fine estate/autunno come si prospettava, ma slittata nel 2021, come si vede nel video pubblicato dalla piattaforma streaming sui vari social.
Il trailer in realtà non rivela molto di più rispetto a quello che già sappiamo. Ci eravamo lasciati l’anno scorso con Rita e i bambini di Gilead atterrati sani e salvi in Canada grazie alla rete di Marte e Ancelle, mentre June viene salvata da altre ragazze dopo essere stata sparata. Un finale che aveva lasciato in molti col fiato sospeso e aveva portato a chiedersi cosa sarebbe successo negli episodi successivi. Sicuramente verranno analizzate a fondo le conseguenze dell’esodo dei bambini e soprattutto come il governo intende procedere contro gli attacchi ribelli, ormai sempre più frequenti e pericolosi.
Staremo a vedere. Ma intanto, se non avete mai avuto modo di guardare The Handmaid’s Tale – che a mio parere è probabilmente una delle migliori serie in circolazione al momento – adesso avete tempo fino al 2021 per recuperarla. Le tre stagioni precedenti qui in Italia le trovate su Tim Vision.
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.
Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept| Quelli delle SerieTV