News/Promo, trailer e foto/Telefilm/The Handmaid's Tale

News | The Handmaid’s Tale – Trailer della quarta stagione

Qualche giorno fa Hulu ha rilasciato il trailer della quarta stagione di The Handmaid’s Tale, una delle sue serie di punta. Le riprese della serie erano state sospese a metà marzo a causa della pandemia da COVID-19 e questo ovviamente ha avuto ripercussioni sulla data d’uscita: non più fine estate/autunno come si prospettava, ma slittata nel 2021, come si vede nel video pubblicato dalla piattaforma streaming sui vari social.

Il trailer in realtà non rivela molto di più rispetto a quello che già sappiamo. Ci eravamo lasciati l’anno scorso con Rita e i bambini di Gilead atterrati sani e salvi in Canada grazie alla rete di Marte e Ancelle, mentre June viene salvata da altre ragazze dopo essere stata sparata. Un finale che aveva lasciato in molti col fiato sospeso e aveva portato a chiedersi cosa sarebbe successo negli episodi successivi. Sicuramente verranno analizzate a fondo le conseguenze dell’esodo dei bambini e soprattutto come il governo intende procedere contro gli attacchi ribelli, ormai sempre più frequenti e pericolosi.

Staremo a vedere. Ma intanto, se non avete mai avuto modo di guardare The Handmaid’s Tale – che a mio parere è probabilmente una delle migliori serie in circolazione al momento – adesso avete tempo fino al 2021 per recuperarla. Le tre stagioni precedenti qui in Italia le trovate su Tim Vision.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv ConceptQuelli delle SerieTV

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...