Katy Keene/Telefilm

Recensione | Katy Keene 1×12 “Chain of Fools”

Katy ormai ha tutto quello che desidera… un lavoro che paga l’affitto in uno dei più prestigiosi centri commerciali di NY, uno stage da uno dei più fantastici stilisti del momento e una relazione con suddetto stilista!
Infatti, la vediamo già dalle prime scene tra le sue braccia ma prevedo comunque delle nuvole su questo scorcio di felicità. Mischiare lavoro e piacere non è mai una buona idea, Katy. Infatti, se lavori per lui non puoi lamentarti se lui usa le tue idee. Certo, se ha un pattern di rubare le idee ai suoi stagisti senza neanche chiedere il permesso, allora c’è un po’ da preoccuparsi.

Katy Keene: "Chapter Twelve: Chain of Fools" Photos Released

Ma passiamo al trash… Jorge che ha bisogno di soldi per aiutare i genitori che sono indietro con il mutuo e quindi decide di darsi allo strip club. Prevedo un remake del film Hustler versione maschile!
Questa cosa non mi è piaciuta per niente, è in character per Jorge si, però non troppo perchè lui ha sempre voluto essere se stesso ma non svendersi.

Katy Keene: "Chapter Twelve: Chain of Fools" Photos Released

In questa puntata scopriamo un po’ più di cose sulla nostra misteriosa Pepper. Innanzitutto, il padre fa il portiere in un palazzo e quindi non è ricco come pensavamo. Capiamo sempre di più che lei è una truffatrice provetta però non capisco se ci tiene veramente alle sue amiche oppure sta truffando pure loro. Certo, la cazzata di rubare una borsa da Lacy rischiando il posto di lavoro della sua migliore amica è veramente un colpo basso.

Katy Keene: "Chapter Twelve: Chain of Fools" Photos Released

Finalmente Katy la confronta e le dice che gli amici non mentono e non rubano e ha proprio ragione. Però io dico, ma due domande non se l’è mai fatte in tanti anni di amicizia? Ci è voluta Josie a tirare su qualche dubbio per smascherarla. L’unica cosa utile che ha fatto Josie.
Però alla fine Pepper si redime perchè mostra che la Pepper Plant ha uno spazio speciale per mostrare il talento di ciascuno dei suoi migliori amici.
E quindi? Tutto perdonato, come sempre.
A me piacciono i lieti fine però qua ce ne sono un po’ troppi senza approfondire le dinamiche tra i protagonisti.

Katy Keene Review - The Truth About Con-Artist Pepper Smith (1x12 ...

Non vedo l’ora della prossima puntata però perchè Pepper è stata misteriosamente arrestata e non sappiamo per quale delle sue innumerevoli truffe!

Katy Keene: "Chapter Twelve: Chain of Fools" Photos Released

Ora i voti:

Trama: 8/10

Regia: 7/10

Lacrimometro/Divertometro: 7/10

Nota di merito: il vestito di Pepper all’inaugurazione del suo locale.

Overall: 8/10

Sylvie

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Film & Serie TV | Serie Tv News | Crazy Stupid Series | Quelli delle Serie TV | I love telefilm & film ∞

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...