Brooklyn Nine-Nine/Telefilm

Recensione | Brooklyn Nine – Nine 7×13 “Lights Out” SEASON FINALE

Ci siamo, siamo arrivati alla fine anche di questa stagione tanto attesa e per la quale dobbiamo ringraziare la NBC fino alla fine dei tempi. Com’era ovvio, Amy entra in travaglio proprio in questi venti minuti, durante i quali l’intera Brooklyn – e quindi anche il distretto – si ritrova senza corrente.

Tra l’altro, Amy è la persona di più alto grado presente al 99esimo, quindi si trova a dover coordinare tutti gli altri poliziotti, oltre che le sue contrazioni, perché sia il Capitano Holt che Terry sono rimasti chiusi in ascensore (e per passare il tempo imparano a ballare questo capolavoro della storia della musica https://www.youtube.com/watch?v=vCadcBR95oU). Per fortuna con lei ci sono Rosa e, imprevedibilmente, anche Hitchcock e Scully, che si occupano di creare una nursery ad hoc per farla partorire, dato che fino all’ultimo non vuole andare all’ospedale per non allontanarsi.

big mood, Amy. Big mood…

E Jake? Dato che i problemi non vengono mai da soli, Peralta e Boyle sono in qualche angolo di New York a prestare servizio, sventando tra le altre cose una rapina e incappando contemporaneamente sia in una strana anziana signora che in un gruppo piuttosto disfunzionale di amiche che celebrano un addio al nubilato. Inutile dire che Jake non può perdersi la nascita di suo figlio, quindi fa di tutto per tornare al distretto. Alla fine opta per una soluzione sui generis, ma che gli permette di non rimanere bloccato nel traffico della grande mela: un cavallo.

Chapeau.

E quindi finisce così, con i Peraltiago che finalmente diventano genitori del piccolo Mac. Non posso che apprezzare il modo in cui gli sceneggiatori abbiano deciso di gestire questa coppia, senza forzare il drama o dar loro un qualsiasi pretesto per litigare. Adorabili.

Per questa stagione è tutto! Però, prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete ancora fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. 

Ringraziamo: Serie Tv News | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...