Il titolo di questa puntata fa sperare bene poichè è il nome dell’unico personaggio con un po’ di sale in zucca in tutto lo show e spero che avrà molto screentime.
In questa puntata, infatti, Gloria lancia il suo primo libro sui consigli di fashion e insomma, anche io ne voglio una copia!
Purtroppo esce un articolo che insinua che Gloria forzi le sue ragazze a usare favori sessuali per assicurarsi i clienti e siccome Katy è andata a letto con il principe Errol, qualcuno potrebbe aver usato quella storia.
Sempre a fare casini Katy!

Ma in questo caso, qualcuno ce l’ha con Gloria e forse alcune delle accuse sono vere. Sicuramente Gloria rappresenta un vecchio modo di vedere il lavoro e in generale il mondo del fashion, ma quello che ha sempre voluto è stato far avere successo a Lacy e anche rendere forti le sue ragazze, a modo suo.

Già nelle prime scene invece vediamo un nuovo personaggio, o meglio una vecchia conoscenza che ha fatto crossover: Kevin, il personaggio più inutile di Riverdale, che quindi ha deciso di vedere se a New York diventa un po’ meno inutile. Spoiler: a parte per esporre un predatore sessuale nel mondo del teatro, no.
Ma poi che vuole fare uno spettacolo sulle storie successe a Riverdale… rubi il lavoro a Jughead? Ma un po’ di originalità?

La Pepper Plant non sta andando secondo i piani perchè sono sotto di un sacco di soldi. Devo dire che oltre ad avere un passato oscuro e pieno di bugie, Pepper si finge anche imprenditrice perchè di gestire un business non ne sa evidentemente nulla.
Ancora non sappiamo quasi nulla del suo passato e di sua moglie, ma sicuramente avrà molti problemi in futuro. Ne vedremo delle belle!

Josie invece ha problemi con le sue nuove Pussycat…boooooooooring. Non fatemi commentare perchè ormai non ho più niente da dire. Posso solo dire che i capelli di Josie non mi piacciono proprio così.

Un applauso all’attrice che interpreta Gloria Grandbilt perchè in questa puntata ha dato sfoggio di un range di emozioni molto più ampio del solito fredda glaciale o stronza, ma si è mostrata vulnerabile, delusa, terrorizzata. Complimenti!

Ma ora i voti:
Trama: 7/10
Regia: 7/10
Lacrimometro/Divertometro: 8/10
Nota di merito: il mistero finale che il figlio di Lacy aveva una relazione con Gloria
Overall: 7.5/10
Sylvie
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.
Ringraziamo: Film & Serie TV | Serie Tv News | Crazy Stupid Series | Quelli delle Serie TV | I love telefilm & film ∞