Dynasty/Telefilm

Recensione | Dynasty 3×17 “She cancelled…”

Vi giuro che non ho mai odiato qualcuno come Laura. Nemmeno Jeoffrey. O Ramsey. O la Umbridge. Il che è tutto un dire, ma andiamo con calma partendo dalle storyline minori. Oggi dividerò la recensione in blocchi perché dicono che in quarantena bisogna fare ciò che rende felici, e al momento mi piacciono i blocchi.

Kirby e Sam

Okay, lo ammetto, me la sono tirata quando ho chiesto più Sam… ma io intendevo quello genuino, non quello scemo! Il nostro caro ex Carrington decide di fidarsi di Ramy perché a quanto pare è un fan delle seconde possibilità anche quando non dovrebbero essere date, e non solo non dà retta a Kirby quando lei, che è intelligente, gli dice che tutta la storia non la convince, ma preferisce Ramy a lei. E Ramy come lo ricompensa? Rubandogli tutto. Ora, io non so se mi è permesso dire parolacce, ma vista la cosa della felicità in quarantena… Brutto coglione. Dai fiducia a un ladro, scopri che ha rubato ancora e cosa fai? Lo assumi e ti sorprendi se ti svuota la cassaforte?

Cristal, Adam e il prete di cui non ricordo il nome

Cristal decide di organizzare un galà di beneficenza alla cui organizzazione si aggiunge anche Adam -che sembra più il terzo incomodo in realtà- poiché riguarda la clinica. Adam che è ancora ai ferri corti con il padre e che, come Jeff, si è ripreso bene dal trapianto. Mentre stavo pensando “brutto viscido”, ho realizzato che in America i preti possono avere delle relazioni. O almeno, credo dipenda dal tipo di prete. Ciò comunque non lo solleva dal fatto che sta corteggiando una donna sposata e quindi sta peccando. Brutto viscido. Tutti i piani di Cristal per disfarsene funzionano così bene che finiscono per pomiciare, e Adam vede tutto. Brutta viscida, anche Cristal. Ma tanto qui siamo in un covo di anguille…

Culhane e Vanessa

Bla. Bla bla. Bla bla bla. Non interessa a nessuno, quindi andiamo avanti. Però Anders è sempre un grande uomo, un pollice in su per lui.

Fallon, Liam, Blake, Laura, Alexis e i due liocorni (ah, sì, anche Culhane)

Avete presente quando, la settimana scorsa, scrivevo “spero che Blake si comporti da padre”? Ecco, ci ha smentiti subito. A parte il fatto che ho trovato qualcuno che fa i toast peggio di me, dimostra subito di tenere più alla C.A che a Fallon, aiutando Laura nel suo piano di dividere i figli. Come se Fallon non avesse già i suoi problemi. Infatti, pare che la sua fama di pessimo capo sia trapelata online, convincendo la stilista a cui voleva chiedere l’abito per il matrimonio a declinare l’offerta. Fallon, convinta di poter sistemare la situazione, si fa invitare in un podcast al quale però interviene Alexis, diventando una vera star. Okay, la faccenda di Alexis che consiglia come essere bravi genitori fa ridere a tutti, però io continuo a ripetere che ci sta provando, e Fallon continua a sputarle veleno in faccia. E sì che insieme conquisterebbero il mondo… Dopo un consiglio ben riuscito, però, forse comincia ad accettare la madre per quello che è. Io adoro Alexis, l’ho sempre fatto. E forse è proprio perché è consapevole di essere piena di difetti ma li affronta con uno charme incredibile. Resta sempre e comunque la regina di Dynasty, per quanto mi riguarda.

Mentre Blake mette a Liam la pulce nell’orecchio, raccontandogli di quanto Fallon e Culhane erano vicini durante il suo coma, Laura annuncia di conoscere la famosa stilista dell’abito da sposa. E così Liam, pensando di fare una cosa carina, si presenta alla villa con la madre. Fallon rifiuta, lei e Liam litigano, poi Fallon dà un bacio sulla guancia di Culhane durante il suo compleanno, litigano di nuovo, rimandano il matrimonio. E mentre io stavo inveendo contro Blake per essere un padre orribile che pensa più agli affari che alla figlia viene fuori che era d’accordo con Fallon e Liam. I due infatti sapevano tutto, e con l’aiuto di Culhane hanno fregato Laura affinché credesse alla separazione e firmasse gli accordi per la C.A. Ho adorato questo complotto padre e figlia soprattutto perché pensavo davvero che Blake stesse cercando di dividerli. Conoscendolo, avrebbe potuto farlo. E proprio per questo è stato un colpo di scena epico. Laura, che però è Laura, non gli lascia la C.A. In compenso però si lascia andare con lui nello studio. E anche qui, brutti viscidi tutti e due. Io i tradimenti li odio. Profondamente. E va bene che sia Blake che Cristal sono traditori e quindi nessuno può dire niente, ma non mi piace lo stesso. E poi, Blake… Laura? Davvero?

Grazie alle nostre affiliate Elizabeth Gillies Italia | Dynasty Italia | Serie Tv News | Film & Serie TV | Crazy Stupid Series | Quelli delle Serie TV | Serie tv Concept | I love telefilm & film ∞ | Quelli delle Serie TV!

-V.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...