Alla fine della scorsa puntata, Jorge e Bernardo erano stati attaccati perchè omosessuali da un gruppo di dementi. E così Jorge deve affrontare la cosa anche con il padre e rivelargli che è una drag queen non solo per quello spettacolo isolato della puntata scorsa, ma in generale per lavoro e come stile di vita.
Tutte a Jorge devono capitare, è il personaggio più sfigato dello show, sembra che non lo vogliono vedere avere successo. E infatti gli vogliono cancellare pure lo spettacolo al bar Molly’s.
Ma lui non molla mai e non si lamenta mai. E’ veramente l’unico personaggio che non fa troppi drama sulla sua vita ed è un artista gay che cerca di sfondare a Broadway e lavora anche come drag queen!
Invece, la cantante con il record deal e l’aspirante stilista con il tirocinio da sogno sanno solo lamentarsi della loro vita sentimentale.

Infatti, Katy è alle prese con la realizzazione che ha fatto male a lasciare quel pezzo di manzo di KO, che ora è nelle braccia della vipera Xandra Cabot, e ne parla pure al lavoro con lo stilista La Montagne! Molto professionale, Katy. Sappiamo che Katy è davvero brava e ha una cifra stilistica molto particolare e curata ed è piena di cuoricini e per questo ci piace, però lascia sempre scivolare i suoi drammi personali nel lavoro, molto male.


In questo episodio Pepper organizza una festa per il suo compleanno, ma non manca ovviamente l’occasione di tirare su un po’ di soldi. Lo spirito imprenditoriale e sempre con l’occhio al denaro di Pepper non mi dispiace, dà un po’ di edge allo show che è già fin troppo unicorni e cuori. Però non si capisce bene il suo vero carattere… è una stronza ma con in fondo in fondo un buon cuore o è una finta buona ma sotto sotto sprezzante e crudele? E’ tutto molto confuso sul suo personaggio.

Poi abbiamo questa figura misteriosa di Mrs. Freesia che compare dicendo di essere la zia di Pepper ma probabilmente è una sua vecchia compagna di truffe. Convince un amico di Pepper a donarle i soldi per la Pepper Plant ma in realtà se li è fregati lei. Vedremo come si evolveranno le cose.

Ora i voti:
Trama: 4/10
Regia: 5/10
Lacrimometro/Divertometro: 5/10
Nota di merito: il discorso di Ginger alla parata che hanno organizzato
Overall: 5/10
Sylvie
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.
Ringraziamo: Film & Serie TV | Serie Tv News | Crazy Stupid Series | Quelli delle Serie TV | I love telefilm & film ∞