Telefilm/This Is Us

Recensione| This Is Us 4×16 “New York, New York, New York”

Tre gite a New York, in tre periodi diversi. Ecco come si presenta questa 4×16, che ci avvicina sempre di più al season finale. I rapporti tra Kevin e Randall si fanno sempre più tesi, ma la malattia della madre non è che la goccia a far traboccare il vaso, visto che hanno sempre avuto problemi, anche da bambini. È un dispiacere vederli litigare, anche se sappiamo dai flash forward che il peggio deve ancora arrivare.

New York pt.1

I Pearson organizzano questa gita fuori porta dove ognuno dovrebbe riuscire a fare almeno una cosa che gli piace, ma perdersi nel Queens all’inizio (anche perché Jack non sta a sentire Rebecca, che chiaramente ne sa più di lui) scombina i piani. Randall riesce a vedere il suo museo, riescono a mangiare in un ristorante di lusso, ma l’unica che deve rinunciare a quello che vuole, una visita al Met come quando era bambina, è Rebecca. Non lo farà pesare, ovviamente, ma il Met è importante in questo episodio, quindi teniamolo a mente.

New York pt.2

Siamo ad un anno dalla morte di Jack e Rebecca, Randall e Beth vanno a New York per assistere ad uno spettacolo in cui recita Kevin, da poco iscritto ad un istituto di recitazione. La cena post-spettacolo però porta i due fratelli all’ennesima lite: Kevin presenta a sua madre un cantante, mentre Randall non è per niente contento di questa sua scelta. I due litigano su come loro madre dovrebbe gestire meglio il lutto e Kevin rinfaccia al fratello che non può vivere preoccupandosi per sempre per Rebecca (col senno di poi, è stato profetico…). Inutile dire che Rebecca esce dal ristorante, seguita dal cantante, che si dimostra un uomo gentile, accompagnandola per le strade di New York, ma neanche stavolta riesce ad arrivare in tempo al Met. Sarà per la prossima volta…

New York pt.3

Siamo nel presente e Rebecca e Randall raggiungono Kevin a New York per la premiere del suo film. Kevin decide di approfittare della situazione per “viziare sua madre”, tra vestiti di lusso e tappeti rossi, chiedendo a Randall di non rovinargli questo momento parlando della malattia e del trial clinico sperimentale che ha trovato. Secondo voi Randall riesce ad accontentare il fratello? Ovviamente no, quindi litigano per l’ennesima volta, lasciando che Rebecca scappi di nuovo per le vie di New York. La ritrovano – finalmente – al Met, dove assistiamo ad un discorso meraviglioso di Rebecca.

“La mia vita è stata piena di Prossime Volte e ora mi sto rendendo conto che il tempo per fare tutte queste cose sta finendo”

Così, non farà il trial proposto da Randall. La settimana prossima sarà un episodio duro…

Anche per questa settimana è tutto, ma prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: This is Us – Italia | This is us – And then we said that’s three, big three. | Something resembling lemonade » This Is Us. | Because i love films and Tv series | Serie Tv News | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...