Dynasty/Telefilm

Recensione | Dynasty 3×12 “Battle Lines” 3×13 “You see most things in terms of black and white”

Bentornati amici! Innanzitutto mi scuso per questa recensione due in uno, sto traslocando e ho la testa così sovraccarica che ogni tanto mi dimentico le cose e perdo le recensioni per strada.

Comunque. In due episodi il rapporto tra Fallon e Liam è molto altalenante. Mentre Fallon cerca di comprare la casa dei suoi sogni in un’esilarante scena in cui cui finge di essere sposata con Liam e affitta i figli di Tony, scopre che il fidanzato non è d’accordo con il suo appena affiorato desiderio di maternità. Questo non le fa ottenere la casa ma non spegne comunque la voglia di Fallon di sposare Liam. Proposta che però non riesce a fargli in nessun modo, perché Liam, durante un viaggio verso Londra, la interrompe raccontandole la trama di un suo romazo, onestamente molto brutto e banale ma che presenta due particolari bellissimi: Blake è il galoppino di Anders e Liz Gillies canta. Per fortuna era solo una scusa per farle la proposta e precederla, perché nemmeno a Fallon piace quella trashata. Ho adorato i Falliam in questi episodi: divertenti, affiatati, uniti nonostante le differenze. Ma è Dynasty e questa felicità non è destinata a durare, perché Liam scopre di avere un figlio. Questo porterà sicuramente dei problemi all’interno della coppia: Liam non vuole dare a Fallon dei bambini ma ne ha già uno, nemmeno tanto piccolo, con un’altra donna. In sua difesa: non lo sapeva.

Nel frattempo Blake, che si sente solo perché Cristal è in Messico a organizzare in segreto la morte di Alexis, tenta di riprendersi l’Atlantic, a cui punta anche Jeff. Così, per dargli fastidio, ingaggia Dominique come spia e scopre che Jeff è malato, quindi compra l’azienda farmaceutica che sta studiando una cura, blocca la sperimentazione e offre a Jeff di cedergliela in cambio dell’Atlantic. Voi sapete che odio Blake, e questo scontro ha solo peggiorato le cose. Che razza di essere umano farebbe mai una cosa del genere? Quanto piccoli e avidi bisogna essere? Blake sta andando contro a tutta la sua famiglia e presto resterà solo. O meglio, solo con Dominique e un sacco di cibo strano che arriva insieme alle sue valigie nella villa. Anche lei, in preda alla noia, si trova degli strani passatempo: prima seduce Culhane, triste per Vanessa, e lo porta a letto filmando tutto (adesso gli mancano solo Alexis e Cristal e poi se le è passate tutte), poi decide di girare un reality show in stile Kardashian, ma tutto ciò che vogliono i produttori è una versione inedita di Cristal. Seguendola dal sicario assoldato per uccidere Alexis, si convince che abbia un amante. Dominique è asurda, non ha uno scopo e non ha una storyline, ma è abbastanza fuori di testa da movimentare lo show. In ogni caso, un punto per Anders e il maiale arrosto.

Kirby e Sam, intanto, si consigliano a vicenda sule loro relazioni amorose, perché sappiamo tutti che due sono esperti. Io amo Sam, ecco perché sono così arrabbiata con lui. Matrimonio aperto o no, Fletcher è sposato, e non basta un orologio a sistemare le cose. Ci sarà sempre un altro, e Sam recita solo la parte dell’amante. Difatti, quando Kirby va da Fletcher a chiedergli di essere onesto, lui chi lascia? Sam. Mi dispiace per lui ma gli sta bene, come poteva pensare che Fletcher preferisse lui all’uomo con cui convive ed è sposato? Nonostante sia un po’ scemo è un buon amico e quindi tenta di dissuadere Kirby da questa cotta improvvisa per Adam. Lei però lo ignora e lo invita anonimamente a una festa di San Valentino, a cui lui si presenta convinto che l’invito sia da parte di Nadia. Adam, lascia perdere: è andata, sparita, basta! Stai con Kirby. Al momento sembra solo una questione fisica, ma ribadisco che a me piacciono. Adam è pazzo in senso negativo, Kirby è pazza in senso positivo. Cosa vogliono di più?

Grazie alle nostre affiliate Elizabeth Gillies Italia | Dynasty Italia | Serie Tv News | Film & Serie TV | Crazy Stupid Series | Quelli delle Serie TV | Serie tv Concept | I love telefilm & film ∞ | Quelli delle Serie TV e ad Amigdala per la grafica.

-V.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...