Katy Keene/Telefilm

Recensione | Katy Keene 1×02 “You Can’t Hurry Love”

Ci eravamo lasciati con un grande cliffhanger la scorsa puntata: KO aveva chiesto a Katy di sposarla.
Ma prima che lei possa rispondere, una ladro ruba l’anello di fidanzamento.
Vedi a fare la proposta di matrimonio in mezzo alle strade di New York?
Comunque io non avrei esitato a dire sì… ma l’abbiamo tutti visto che manzo che è KO (nonostante il nome improponibile)?

Image result for katy keene 1x02

Poi abbiamo una scena di sesso tra i due che come in tutti i teen drama è molto romantica, sexy, con la musica di sottofondo e i corpi perfetti, lisci e abbronzati… ah se il sesso fosse veramente così!

Image result for katy keene 1x02

In questa puntata Katy deve scegliere un anello di fidanzamento per il Principe che aveva aiutato come personal shopper nella scorsa. Gloria, l’algida capa del dipartimento consulenza di immagine di Lacy’s, versione pezzotta di Miranda Priestly, l’aveva licenziata ma poi la richiama perchè il Principe ha richiesto di lei personalmente. Sweet sweet revenge. Ma ora Katy deve sceglie un bellissimo anello, pensando intanto alla sua proposta alla quale ancora non ha dato risposta.

Image result for katy keene 1x02

In questo telefilm c’è sempre un’aura patinata intorno ai personaggi, si hanno una vita difficile però Katy ha un fidanzato fighissimo e tutti ammirano i suoi vestiti, Josie lavora in un negozio di dischi e tutti ammirano la sua voce, Pepper non si capisce cosa faccia ma cade sempre in piedi anche se quanto pare ha perso un po’ di soldi in un investimento che sta cercando di portare avanti.

Image result for katy keene 1x02

L’unico personaggio che vedo veramente fare fatica ed avere problemi reali è Jorge. Non solo vive a New York e vuole sfondare a Broadway quindi è poraccio e si mantiene facendo due lavori e continuando a fare audizioni dove viene rifiutato, ma deve anche lottare con una società che è ancora diffidente nei confronti delle drag e quindi non riesce a esprimere se stesso come vorrebbe, è discriminato sul lavoro e deve lottare per i suoi diritti, oltre ad appartenere ad una minoranza etnica.

Image result for katy keene 1x02

Mi è piaciuto il momento confidenza tra Katy e Gloria in cui scopriamo che quest’ultima ha un cuore e dei sentimenti… molto telefonata la cosa. E Katy le confessa che ama KO ma non lo vuole sposare… find logic?

Image result for katy keene 1x02

Alla fine Katy convince KO ad andare a vivere insieme e ad aspettare per fidanzarsi ufficialmente. Mah, io prevedo guai in arrivo all’orizzonte.

La puntata è stata un po’ noiosetta direi. Quando i teen drama sono incentrati sulle relazioni tendono inevitabilmente al trash.

Image result for katy keene 1x02

Una cosa che però sto apprezzando sono gli outfit di tutti e in particolare di Katy, un grande salto da PLL!!

Image result for katy keene 1x02

Ora i voti:

Trama: 4/10

Regia: 5/10

Lacrimometro/Divertometro: 4/10

Nota di merito: Pepper che alla fine si scopre avere una relazione con la ragazza alla reception del suo hotel, finalmente qualcosa di interessante su di lei

Image result for katy keene 1x02

Overall: 4.5/10

Sylvie

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Film & Serie TV | Serie Tv News | Crazy Stupid Series | Quelli delle Serie TV | I love telefilm & film ∞

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...