Siamo arrivati all’ultima puntata di questo strazio show e pare già con un sacco di problemi perchè Ricky ha mollato lo show perchè offeso dalla madre che portato il suo nuovo fidanzato, e litiga con lei.
Ricky è sempre stato un po’ melodrammatico però in questo caso ha ragione poichè la madre non l’ha neanche avvisato e il musical rappresenta un’evento importante per lui in cui è già stressato perciò non penso voglia sorprese.

EJ lo sostituisce per un po’ però nel momento di cantare Breaking Free capisce che l’unico Troy che Nini vuole è Ricky… tra scemi ci si capisce insomma. Quindi Ricky e Nini cantano insieme con tantissimo autotune Breaking Free e Vanessa Hudgens e Zac Efron avranno sentito una fitta al cuore.
Questa svolta improvvisamente buona di EJ era del tutto prevedibile e del tutto noiosa. Preferivo quando faceva finta di fare il bravo ma in realtà si comportava da super stronzo.

E alla fine dello show Ricky finalmente dice a Nini che la ama e lei quello stava aspettando da dieci puntate. Non entrare in una scuola d’arte prestigiosa che ti aiuterà nel tuo futuro da performer (non si è capito perchè l’insegnante della scuola le ha offerto il posto visto che non sa ne recitare ne cantare), non rafforzare l’amicizia con il gruppo di teatro che ha trovato, non seguire le sue passioni, ma farsi amare da un 16enne. Applausi.
Invece, Big Red e Ashlyn mi sono piaciuti tantissimo. Sono una coppia tanto imprevedibile quanto carina e lui è veramente dolce con lei, che se lo merita visto che è la cantante più brava e la persona con più senno in tutto quel gruppo di matti.
Non ho apprezzato il fatto che hanno mostrato solo parte di tutte le canzoni tranne We’re all in this together, che è stata molto carina da vedere. Ma mi aspettavo in generale un telefilm molto più musical e meno teen drama.

Ragazzi, mi dicono dalla regia che ci sarà una seconda stagione di HSMTMTS quindi brace yourself for more trash!

Voti:
Trama: 4/10
Regia: 5/10
Lacrimometro/Divertometro: 4/10
Nota di merito: i genitori di Big Red che sono fieri della sua gestione del sound and light mixer.
Overall: 4.5/10
Sylvie
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.
Ringraziamo: Film & Serie TV | Serie Tv News | Crazy Stupid Series | Quelli delle Serie TV | I love telefilm & film ∞