News/Telefilm

News | 9-1-1 in trattativa per il ritorno di…

TVLine ha confermato che Connie Britton è in trattative per riprendere ad interpretare il ruolo della straordinaria operatrice del 9-1-1, Abby Clarke, alla fine della stagione, per un arco di diversi episodi.

La Britton è uscita di scena alla fine della prima stagione della serie, e a quel punto è stato rivelato che il suo contratto con lo show era previsto solamente per una stagione. Tuttavia, all’epoca, il produttore esecutivo Ryan Murphy è rimasto ottimista sul fatto che la protagonista di Nashville e Friday Night Lights, sarebbe potuta tornare come guest-star.

“Stiamo rinegoziando il suo accordo in modo che possa tornare e fare un paio di episodi per mantenere vivo il suo personaggio”, ci ha detto Murphy, “Adora davvero il cast e la troupe ed è molto fiduciosa che ciò possa accadere.”

Io aspettavo solo questa notizia, amavo il suo personaggio!!

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv ConceptQuelli delle Serie TV 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...