Eravamo rimasti con un incendio dirompente che ha divorato il teatro della scuola e anche molti props e costumi di scena. Ma questo è solo un piccolo ostacolo per i nostri Wildcats, che subito riescono a trovare un altro teatro in cui fare lo spettacolo. Tensione narrativa inesistente.

Scopriamo però un fatto interessante… Il vero nome di Nini è Nina ma Ricky la chiamava così all’asilo e quindi poi tutti l’hanno sempre chiamata così. Non so se sentirmi sollevata perchè ha un nome normale oppure scioccata dal fatto che il soprannome dell’asilo sia rimasto con lei.
Anyway, questa è l’occasione per Nini e Ricky di riavvicinarsi e con Gina fuori dalle scatole, peggior uscita di un personaggio di sempre tra l’altro (spero che torni presto la mia adorata!), forse risboccia l’amore tra i due. Si stavano anche per baciare!

In questa puntata ho particolarmente odiato EJ. Si è preso ammale perchè ha letto delle note di Miss Jenn sulla sua performance poco emozionante e quindi ora fa tutto l’offeso. E’ veramente un bambino privilegiato e permaloso.

Invece Miss Jenn mi sta sempre più simpatica, perchè scopriamo che in realtà lei avrebbe dovuto avere una battuta nel film originale di HSM ma l’hanno tagliata. Povera cucciola, i suoi sogni di popolarità infranti. Ma, spaventata da un manichino, sviene e rivede Lucas, l’attore che interpretava Ryan nell’HSM originale (e qua svengo perchè è invecchiato tantissimo ma lo si ama), che la aiuta a lasciare andare il passato e a concentrarsi sul ruolo più importante: l’insegnante di teatro che mostra ai suoi studenti come trovare la passione e incanalare i loro sentimenti per dare una performance strabiliante.
La canzone è davvero carina e ha anche dei momenti ironici, nello stile del telefilm che è costellato di queste battute nonsense o umoristiche.

Alla prossima, ragazzi, questa non è stata una puntata molto emozionante, ma il cameo di Ryan salva tutto.
Voti:
Trama: 5/10
Regia: 7/10
Lacrimometro/Divertometro: 6/10
Nota di merito: quando Big Red appare di soppiatto vicino a Miss Jenn e lei urla.
Overall: 6.5/10
Sylvie
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.
Ringraziamo: Film & Serie TV | Serie Tv News | Crazy Stupid Series | Quelli delle Serie TV | I love telefilm & film ∞