High School Musical: The Musical: The Series/Telefilm

Recensione| High School Musical: The Musical The Series 1×07 "Thanksgiving"

Siamo ormai agli sgoccioli del nostro show musicale più amato (non ci credo neanche io) e la rivalità tra Miss Jenn e l’insegnante di robotica non demorde. Sarà una situazione odio/amore, e cosa ne sarà del papà di Ricky che aveva un flirt con Miss Jenn? Potrebbe palesarsi un momento triangolo.

Questa è la puntata del Ringraziamento quindi ci saranno storie familiari strappalacrime come in tutte le puntate del giorno del Ringraziamento che si rispettino.
A cominciare da Ricky e il padre che lo passano senza la madre, che è a Chicago e aspetta solo una chiamata del figlio. Però un uomo risponde al telefono e Ricky non è ancora pronto per il ‘fidanzato della mamma’. Ma viene subito Gina a consolarlo… c’è decisamente qualcosa tra i due.

Image result for high school musical the musical 1x07

EJ è invece sulla via di Damasco in attesa della redenzione. Ha deciso che da quando ha confessato a Nini i suoi errori nella puntata scorsa ora fa la live su Instagram raccontando tutti i suoi peccati… generazione Z lo stai facendo male!

La puntata è stata su due personaggi principalmente :

Ashlyn che penso sia un bel personaggio anche se la fanno passare un po’ troppo per l’underdog della situazione. E’ stato bello però vederla giocare insieme agli altri al fantasmagorico gioco da tavolo di HSM creato da Carlos in un momento di trip da droga sicuramente.
E poi ha questo flirt con Big Red che è sempre awkward come tutti i romance in questo show però anche kinda cute. Semplicemente la scrittura non è proprio decente, le battute che danno ai ragazzi sono secondo me fuori dai personaggi.

Related image

Gina, di cui scopriamo sempre di più il lato umano e stavolta scopriamo che in 10 giorni si deve trasferire di nuovo per il lavoro della madre. La vediamo piangere in tutta la sua fragilità e diventa sempre più un bel personaggio.

Image result for high school musical the musical 1x07

Insomma, una puntata tutto sommato decente, con anche dei risvolti di trama interessanti, soprattutto con un cliffhanger finale che ci lascia con la voglia di vedere la prossima.

Ora le votazioni:

Trama: 6/10

Regia: 6/10

Lacrimometro/Divertometro: 6/10

Nota di merito: la canzone originale di Nini. Nonostante le performance vocali non mi piacciano più di tanto, le canzoni originali sono scritte bene e molto carine.

Overall: 6/10

Sylvie

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Film & Serie TV | Serie Tv News | Crazy Stupid Series | Quelli delle Serie TV | I love telefilm & film ∞

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...