Telefilm/This Is Us

News | This Is Us – Prima esclusiva: foto della Premiere

Il finale di metà stagione dello scorso 12 novembre ci ha fatto chiaramente intendere che Rebecca, Randall e il resto della famiglia Pearson passeranno dei momenti terribilmente difficili, e probabilmente proprio per questi stessi motivi che i produttori esecutivi dello Show hanno scelto un ritorno sullo schermo che avrà del tenero.

L’esclusiva immagine che abbiamo qui sopra riportato appartiene ad uno scatto estrapolato da un flashback della premiere di metà stagione che riprenderà negli USA il prossimo 14 gennaio.
Rebecca dei primi anni ’80 culla il piccolo Randall tra le sue braccia all’interno della cameretta dei Big Three. Dalla luce presente nella stanza sembra che questo amorevole momento madre-figlio avvenga probabilmente di mattina presto. Mamma Rebecca e suo figlio sembra che condividano il miglior gioco mai fatto fin ora.

L’episodio, intitolato “Light & Shadows“, seguirà Randall in viaggio per Los Angeles per stare accanto a sua madre, poiché, come tutti ricorderemo, nell’episodio del Ringraziamento Rebecca ha ammesso di aver notato che la sua memoria sta venendo meno, subentrando in uno stato di confusione e di paura (Per la cronaca, anche noi abbiamo molta paura per lei!). Contemporaneamente Kevin è alla ricerca di una storia d’amore e Kate incontra gli amici di CrossFit di Toby… tra cui, presumiamo, ci sia anche LadyKryptonite.

I complimenti per questa prima parte del drama televisivo This Is Us vanno a mani basse e senza dubbio a Mandy Moore per l’eccellente interpretazione del declino del suo personaggio nel 2019. A ribadire il grande lavoro che la Moore sta donando alla serie c’è lo showrunner del family drama, lo statunitense Isaac Aptaker che a TvLine dice: “Ricordate che Mandy è una donna sulla trentina che non ha ancora creato una famiglia tutta sua e che ora sta interpretando il ruolo di una nonna che ha a che fare con la demenza e questo è il tipo di cose che non ti accade a trent’anni. Questa cosa va ben oltre la personale esperienza di Mandy. Lei sta facendo tanto lavoro come attrice. Si tiene informata ricercando l’aiuto di esperti. Si è documentata su questo tipo di malattia andando a scomodare persone che sono state toccate personalmente dalla demenza. Ogni piccolo dettaglio che sta portando nello Show sono il risultato di quella sua ricerca e del duro lavoro che sta facendo per ritrarre nella maniera più accurata possibile la malattia della quale è affetta Rebecca”.

Se non lo avevate ancora visto vi lascio il link del promo della 4×10

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Quelli delle Serie TV

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...