News

News | The Good Fight: ecco il tema della stagione 4

Nella prossima stagione, The Good Fight metterà da parte il presidente Trump , anche se le conseguenze dell’attuale abuso di potere da parte del presidente si sentiranno negli uffici Reddick, Boseman & Lockhart.

Dopo una stagione 3 impregnata di politica, il co-creatore della serie Robert King ha raccontato a TVLine che la prossima quarta stagione si concentrerà meno su Trump e più sull’inferno che il 45esimo presidente ha creato, legalmente parlando. “Commenteremo maggiormente su ciò che la situazione politica attuale sta facendo alla legge, e alcune di queste cose hanno a che fare con Trump direttamente ma molte altre hanno a che fare con il danno collaterale del crollo dei valori e delle linee guida attuali,” ha anticipato l’EP.. “C’è una tendenza, secondo la quale le persone pensano che un mandato di comparizione possa essere ignorato e noi vogliamo esplorare come funziona, perché il dramma giudiziario richiede che la gente segua le regole. Ma che tipo di dramma giudiziario abbiamo se improvvisamente le regole non contano più?”

Continuando, King dice, “se puoi semplicemente mandare a quel paese il giudice e il giudice non può farti niente perché tu sei troppo potente  o semplicemente ignori un mandato di apparizione perché non ti va o sei stanco quel giorno…diventa improvvisamente un gioco interessante. Non è il gioco a cui partecipiamo tutti, ma è interessante e forse anche divertente. Ecco, la stagione 4 riguarderà le assurdità che si verificano quando le persone pensando di non dover obbedire alle regole”.

Come anticipato ad inizio mese, la stagione 4 dovrebbe andare in onda nel tardo inverno/inizio primavera e vedrà il ritorno di Zach Grenier nel ruolo di David Lee. Riempierà lo spazio lasciato vuoto dagli ex membri del cast Rose Leslie (aka Maia Rindell) e la co-star della stagione 3 Michael Sheen (aka Roland Blum), che hanno lasciato la serie nel finale di stagione 3.

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Serie tv Concept | Crazy Stupid Series | Quelli delle Serie TV

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...