Casting/Grey’s Anatomy/News

News | Grey’s Anatomy – Prima esclusiva 2020: Sarah Rafferty in un ruolo ricorrente

Grey’s Anatomy ha reclutato la star di Suits Sarah Rafferty per un arco di più episodi dalla trama misteriosa e noi vi mostriamo uno sguardo in esclusiva al suo ruolo ricorrente nella stagione 16.

Rafferty farà il suo debutto nell’episodio in onda il 30 gennaio, nel ruolo di Suzanne, una paziente che arriva al Grey Sloan per una normale procedura di routine ma che svilupperà delle complicazioni sconcertanti che metteranno in difficoltà Bailey e DeLuca.

Come anticipato in precedenza, quando Grey’s ritornerà dalla pausa invernale il 23 gennaio, ritornerà alla sua collocazione abituale delle 21, mentre lo spinoff Station 19 aprirà la serata del giovedì. (Grey’s ha passato 8 delle sue 16 stagione in onda giovedì alle 21 prima di passare questa collocazione a Scandal a partire dalla stagione 11.) Il passaggio ad un’ora più tardi permetterà alla showrunner Krista Vernoff di aggiungere più contenuti adatti a soli adulti.

“Ci sono diverse regole per una serie in onda alle 21 e diverse per una serie in onda alle 20 e speriamo di poter approfittarne,” ha raccontato Vernoff a Deadline. “Grey’s è stata una serie molto più sexy quando era in onda alle 21.Per questo siamo eccitati di ritornare a questa collocazione usuale.”

Di seguito potete vedere altre due immagini dell’episodio di debutto di Rafferty, intitolato “A Hard Pill to Swallow.”

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞Serie tv Concept | Crazy Stupid SeriesQuelli delle Serie TV

One thought on “News | Grey’s Anatomy – Prima esclusiva 2020: Sarah Rafferty in un ruolo ricorrente

  1. Non ho parole leggo ora del licenziamento in tronco di justin chambers/ Alex Karev tutto off screen capitalismo libero tra l’altro era sotto contratto fino a giugno, K:V senza limiti

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...