Date premiere/finali/News/Promo, trailer e foto/Telefilm

News | The New Pope – Trama, Data, Trailer

The New Pope, la nuova miniserie del premio Oscar Paolo Sorrentino ambientata in Vaticano, dopo The Young Pope, si rivela con un nuovo trailer in attesa del suo arrivo in tv, fissato per venerdì 10 gennaio su Sky Atlantic.

Papa Pio XIII (Jude Law) è in coma. E con una serie di maneggi, viene eletto papa un aristocratico inglese moderato e sofisticato che prende il nome di Giovanni Paolo III (John Malkovich). Il nuovo papa sembra perfetto, ma nasconde dei segreti, nel frattempo il Vaticano è in preda agli scandali e Pio XIII, dal suo letto di ospedale, inizia a lanciare strani messaggi.

The New Pope riporta sullo schermo anche Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier e Maurizio Lombard. A questi si aggiungono Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini. Prevista inoltre la partecipazione speciale di Sharon Stone e Marilyn Manson.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞Serie tv Concept | Crazy Stupid SeriesQuelli delle Serie TV

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...