News/Promo, trailer e foto/Telefilm

News | ‘The Boys’, il trailer della Seconda Stagione

Oh  ragazzi , Amazon Prime ha una sorpresa per i fan della sua folle serie di supereroi.

Dopo il grande successo della prima stagione, Venerdì Amazon Prime Video ha rilasciato un trailer, per farci dare una prima occhiata alla seconda stagione di The Boys. Rilasciato in occasione del Comic-Con di San Paolo del Brasile, il promo conferma quanto lo show punti sul proseguire in una direzione ancor più violenta e sanguinosa.

Il video qui sopra suggerisce ciò che ci aspetta, dato che la Stagione 1 del drama di supereroi di Amazon Prime si è conclusa in modo spettacolare [Avviso spoiler!] : Tra gli altri sviluppi, Homelander ha ucciso Madelyn Stillwell e Becca, la presunta morte di Butcher, si è rivelata viva.

The Boys ha  ricevuto un  pickup all’inizio della stagione 2 al panel del Comic-Con di San Diego di luglio, in vista della premiere della serie alla fine del mese.

Bisognerà attendere ancora un po’ di tempo prima di vedere i nuovi episodi (si parla di un imprecisato periodo del 2020). I prossimi episodi includeranno nuove entrate nel cast: Aya Cash ( You’re the Worst ) come il supereroe Stormfront, Goran VisnjicTimeless ) come Alistair Adana , un misterioso e carismatico capo di una chiesa ombrosa, e Claudia Doumit ( Timeless ) come congressista Victoria Neuman. Sono invece tenuti segreti i dettagli del personaggio affidato a Patton Oswalt (Agents of S.H.I.E.L.D.).

The Boys  è un gruppo di supereroi noto come “I sette” abusa dei loro poteri e status. Adattamento dell’omonimo e dissacrante fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, è un vero e proprio successo con una prima stagione al top ed una seconda stagione in arrivo. Una serie The Boys molto particolare ed irriverente, dove i supereroi, che sono venerati come dei e famosi come le celebrità, abusano senza mezzi termini dei loro superpoteri invece di investire le loro capacità nel bene. 

The Boys sarà “migliore, più grande e sanguinosa”: “Ci sono più soldi, aggiungeremo molto più personaggi e la portata dello show crescerà organicamente man mano del suo procedere“. Così ci dicono produttori e attori del cast, e noi non vediamo l’ora di vederli all’opera.

XOXO, ValeBia

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv seriesFilm & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Quelli delle Serie TV | Una Calabrese a Spasso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...