News/Promo, trailer e foto/Telefilm/YOU

News | Netflix rilascia il teaser della seconda stagione di YOU

Il nuovo teaser della stagione 2 di YOU prende in giro la cultura di Los Angeles, dove “tutti fingono di essere qualcuno che non sono”, incluso Joe Goldberg.

Giovedì Netflix ha rilasciato il video che annuncia il ritorno del thriller con Penn Badgley, rivelando una nuova identità per Joe, che si è recentemente trasferito sulla West Coast.

“L’amore mi ha portato in alcuni posti piuttosto bui”, dice Joe. “Ma Los Angeles è il più oscuro di tutti.”

Entra in un bar e sogghigna a un’influencer, un hipster e un’aspirante sceneggiatrice. Il suo monologo interiore viene quindi interrotto da un barista che chiede il suo nome. “Sono Will”, risponde.

La prima stagione di You ha seguito le vicende di Joe, mentre si innamorava all’istante, poi ossessivamente, di Beck. Ma nel finale (attenzione spoiler!), Beck è morta per mano di Joe e la sua ex fidanzata Candace è ricomparsa.

La seconda stagione avrà nuove aggiunte al cast come Victoria Pedretti, che abbiamo visto in Haunting of Hill House, nel ruolo dell’aspirante chef Love Quinn, il nuovo oggetto dell’ossessione di Joe. Altre includono Charlie Barnett (Chicago Fire), Robin Lord Taylor (Gotham), Chris D’Elia (Undateable), James Scully (Heathers) e Jenna Ortega (Jane the Virgin).

YOU tornerà su Netflix il 26 dicembre.

[fonte]

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞Serie tv Concept | Crazy Stupid SeriesQuelli delle Serie TV

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...