Game of Thrones/News/Spoiler/Telefilm

News | Game Of Thrones: 8 rivelazioni dal commento finale del DVD

La stagione 8 di Game of Thrones uscirà in home video la prossima settimana e ci sono alcune rivelazioni intriganti nei commenti del controverso episodio finale dello spettacolo, “The Iron Throne“.
La versione home video ha un documentario sul finale intitolato “Duty is the Death of Loveinsieme a una traccia di commento audio con gli showrunner David Benioff, Dan Weiss e la star Emilia Clarke (Daenerys Targaryen).

Ecco in dettaglio le rivelazioni: 
Jon Snow non è entrato nella sala del trono con l’intenzione di uccidere la sua compagna, sono solo le ultime dichiarazioni di Dany a condannarla, facendo prendere a Jon una decisione irreversibile. Kit Harington spiega cosa stava attraversando nella mente del suo personaggio: “Non sa che la tradirà fino alla fine”, dice. “Jon realizza che Dany ormai non tiene conto delle decisioni di nessun altro, il che significa anche che lei ucciderà le sue sorelle, quindi diventerà la sua famiglia contro di lei”.

game-of-thrones-dany-drogon-1558531222.jpg
No, Drogon non ha mangiato il corpo di Dany dopo che il drago ha portato via sua madre attraverso il mare. Il drago era diretto verso Volantis. “Drogon non ti mangerà”, assicura Benioff. “Non è un gatto. Non hai visto con quanta grazia ti ha preso in braccio?”

– Il motivo per cui Drogon ha dato fuoco al Trono di ferro dopo la morte di Dany non è stato esplicitamente spiegato. Ma Benioff nota una potenziale intuizione dei pensieri del drago: “Se Dany non si siederà su di esso, nessuno lo farà”.

– Non si tratta di una scena finale, ma è stato rivelato nel commento finale: La scena in cui Jaime ( Nikolaj Coster-Waldau ) lascia Brienne ( Gwendoline Christie ) in lacrime includeva una linea segreta che non era nella sceneggiatura. Per aiutare a provocare il dolore di Brienne, gli showrunner ci raccontano che l’attore che interpretava Jaime ha detto a Brienne una frase non presente nella sceneggiatura: “Non ti amo. Nessuno ti ama. “

Gli showrunner confermano che Bran nominato re di Westeros è la fine programmata dell’autore George RR Martin per i suoi libri. “Bran è l’unica persona probabilmente pura là dentro”, osserva Peter Dinklage (Tyrion). “E il fatto che non possa generare figli è fondamentale.”

ramin-djawadi-e-lamore-tra-jaime-e-brienne-cosa-ci-svela-la-colonna-sonora-maxw-1280.jpg
Christie ha imparato la calligrafia da usare per la scena in cui Brienne completa la pagina con i gesti eroici di Jaime Lannister nel White Book, quindi la scrittura è davvero sua. Mentre questa era una scena breve e semplice, la produzione ha trascorso tre giorni a realizzarla al meglio.

Arya, come suggerisce il finale, sta lasciando Westeros come esploratrice.

Emilia Clarke chiede agli showrunner quale stagione è stata la loro preferita, sia in termini di risultato finale sia durante la stagione. Benioff racconta le stagioni 4, 6 e 8, mentre Weiss sceglie la stagione 4 perchè “tutti erano in una situazione di sollievo ma eravamo così lontani dalla fine che non dovevamo preoccuparci del finale … quattro è stato il massimo del divertimento”.

Gli showrunner prendono in giro Clarke per il famigerato contrattempo della tazza di caffè e l’attrice insiste sul fatto che non è stata lei a lasciarlo davanti alla telecamera. Risolvono tuttavia un elemento ampiamente fuorviato di quella storia: il caffè proveniva da una caffetteria locale di Belfast chiamata Established Coffee, non Starbucks.

9dfb6fca-0714-4eb3-80b8-0684b319bef8-1.jpg

EW ha recentemente pubblicato una scena cancellata mai vista prima dell’ultima stagione che coinvolge Tyrion e Sansa Stark ( Sophie Turner ) in lotta per la sopravvivenza durante “La lunga notte”. Qui il link per visionare il video sulla pagina di EW. I dettagli della scena e dei commenti audio eliminati provengono dalla versione home video di Game of Thrones stagione 8 (DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD, ecc.) che include anche il documentario di The Last Watch sulla realizzazione della stagione 8, commenti audio, realizzazione -di featurette e altre scene cancellate.

Oltre all’uscita della stagione finale, c’è anche un cofanetto di Game of Thrones : The Complete Collection , che comprende tutte e otto le stagioni e lo speciale di reunion del cast non ancora visto ospitato da Conan O’Brien. Entrambi rilasciati il 3 dicembre.

XOXO, ValeBia

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv seriesFilm & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Quelli delle Serie TV | Una Calabrese a Spasso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...