Servant è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione da Apple TV Plus, lanciata il 1° Novembre in oltre 100 paesi, con un abbonamento dal costo di 4,99$ dollari al mese.
La notizia precede la prima della serie il 28 novembre, data in cui i primi tre episodi della prima stagione saranno disponibili per lo streaming. I nuovi episodi verranno poi proposti settimanalmente ogni venerdì. Il produttore esecutivo M. Night Shyalaman ha rivelato la notizia di rinnovo durante il “The Tonight Show” con protagonista Jimmy Fallon. Shyalaman ha anche diretto diversi episodi della serie, incluso il pilota.
Servant è descritto come un thriller psicologico che segue una coppia di Filadelfia in lutto dopo che una tragedia indicibile. Questa enorme difficoltà si ripercuote sulla relazione creando una frattura nel matrimonio della coppia e apre le porte a una forza misteriosa che entra nella loro casa.
Il regista de Il sesto senso e Split M. Night Shyamalan si è imbarcato in questo nuovo progetto dove ricoprirà il ruolo di regista e produttore esecutivo dello show. Trattandosi di una serie con un format breve, Shayamalan ha affermato: “Siamo cresciuti con le sitcom da 30 minuti a episodio; questo è un sit-thriller. Con la televisione, puoi avere una differente traiettoria di movimento rispetto al cinema; avendo a disposizione 30 minuti devi andare all’osso della questione”.
Tra i protagonisti della serie troviamo Lauren Ambrose (indimenticabile Claire di Six Feet under), Nell Tiger, Rupert Grint e Tony Kebell ( Kong: skull Island). L’appartamento funge da set principale della serie, poiché tutta l’azione è contenuta all’interno di quelle mura. “Siamo tutti intrappolati in questo spazio. Per me, nulla [nella sceneggiatura ndr] è casuale; ogni singola parola è considerata e ha un peso “, ha spiegato la Ambrose.
Lo spettacolo è stato creato da Tony Basgallop. Basgallop è anche produttore esecutivo insieme a Shyamalan, Ashwin Rajan, Jason Blumenthal, Todd Black e Steve Tisch. Taylor Latham e Patrick Markey sono i coproduttori esecutivi.
Servant è l’ultima serie originale di Apple a segnare un rinnovo anticipato. Il servizio di streaming appena lanciato dal colosso tecnologico aveva precedentemente rinnovato i drammi “See” e “Dickinson”, mentre la serie di Jennifer Aniston-Reese Witherspoon “The Morning Show” era stata inizialmente già ordinata per due stagioni quando se ne parlò nel 2017.
Ecco il trailer della serie:
XOXO, ValeBia
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.
Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series| Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Quelli delle Serie TV | Una Calabrese a Spasso