Legacies/News/Promo, trailer e foto/Spoiler/Telefilm

News | ‘Legacies’, un primo sguardo al Natale e una novità: Matt Donovan è diventato Sindaco

Mystic Falls sembra arrivato il Natale il che significa che un ospite molto speciale sta per venir giù dal camino della Salvatore School – e no, non è Babbo Natale.

Hope unisce le forze con un improbabile alleato per abbattere un mostro di Nataleche sfrutta lo spirito natalizio per infiltrarsi nella scuola” si legge nella sinossi ufficiale dell’ottavo episodio che è appropriatamente intitolato “This Christmas Was Surprisingly Violent”. Nel frattempo, “Landon sorprende Rafael con delle notizie circa la discendenza della sua famiglia e Sebastian accompagna Lizzie nella sua ultima missione”.

Anche se il mostro vero e proprio non viene rivelato, TVLine ci offre questo e altri scatti di come gli studenti e i loro mentori si godono un po’ di gioia natalizia prima che la loro felicità vada all’inferno o finisca nel Malivore. O entrambi.

Abbiamo registrato il nostro episodio natalizio in Ottobre” ha rivelato Danielle Rose Russell.  “È molto divertente – ho girato un video della neve finta, poi ho fatto una panoramica su degli alberi verdi brillanti e poi su un filo di luci a forma di zucche che erano pronte per Halloween. Ero tipo, ‘sono così fuori in questo momento’”.

Ecco le foto dell’episodio, grazie a TV Line:

Questa presentazione richiede JavaScript.

Ma ci sono altre notizie dal mondo vampiresco. Come sappiamo altri personaggi conosciuti nel corso di The Vampire Diaries e The Originals sono tornati o torneranno presto in un cameo di Legacies. Alaric è uno dei protagonisti della serie insieme alle gemelle Lizzie e Josie e a Hope Mikaelson. Tornano invece in pochi episodi Jeremy Gilbert, Freya Mikaelson, Jo Laughlin, Kai Parker Matt Donovan. Abbiamo lasciato quest’ultimo nel finale di The Vampire Diaries in corsa per le elezioni. Matt è sceriffo della città ma la sua esperienza in fatto di fenomeni soprannaturali lo porta ad essere un ottimo candidato in quanto sindaco della città. Donovan compare come guest nella prima stagione di Legacies, ma del suo futuro non viene data la minima informazione.

Finalmente viene rivelato il suo destino nella stagione 2: Matt Donovan è diventato sindaco! Lo dimostra l’immagine pubblicata sul profilo Twitter ufficiale di Legaices in cui Alaric mostra una targhetta. Sopra leggiamo chiaramente “Matthew Donovan, Mayor”, ovvero Matthew Donovan, sindaco. Ecco il Tweet.

XOXO, ValeBia

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv seriesFilm & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Quelli delle Serie TV | Una Calabrese a Spasso

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...