Un “corso” di Sex Education è stato aggiunto al curriculum invernale di Netflix: La piattaforma streaming ha annunciato che la stagione 2 dell’acclamata commedia britannica verrà rilasciata con i suoi otto episodi Venerdì 17 gennaio. La prima stagione rilasciata lo scorso gennaio 2019 è stata una delle più viste dell’anno.
Netflix ha svelato la data della prima insieme ad una bella foto promozionale, che presenta i personaggi principali dello spettacolo: Otis (interpretato da Asa Butterfield), Eric (Ncuti Gatwa), Maeve (Emma Mackey), Jackson (Kedar Williams-Stirling), Aimee (Aimee Lou Wood), Adam (Connor Swindells), Ola (Patricia Allison) e Lily (Tanya Reynolds).
Sex Education segue il già citato Otis, un liceale socialmente imbarazzato per via del lavoro della madre e della sua interferenza nella sua vita scolastica e sessuale. Otis vive con la madre Jean, di professione terapista sessuale (Gillian Anderson). Nella prima stagione, Otis e il suo amico Maeve hanno aperto una clinica del sesso a scuola per capitalizzare il suo talento intuitivo per la consulenza sessuale.
Nella seconda stagione, ” Otis deve dominare i suoi impulsi sessuali appena scoperti per continuare la relazione con la sua ragazza Ola, affrontando anche il suo rapporto conflittuale con Maeve”, secondo il logline ufficiale. “Nel frattempo, la Moordale Secondary è alle prese con un focolaio di clamidia, sottolineando la necessità di una migliore educazione sessuale a scuola e nuovi bambini vengono in città nel tentativo di sfidare lo status quo.”
Verdremo anche tre nuovi personaggi in Sex Education 2 che sconvolgeranno gli equilibri: Viv (Chinenye Ezeudu), una studentessa molto intelligente e promettente, che proprio non riesce ad avere fortuna in amore; Rahim (Sami Outalbali ), uno studente francese che attrae l’attenzione al liceo Moordale; Isaac (George Robinson), un ragazzo che crea scompiglio quando si trasferisce nel caravan park di Maeve. Ecco qualche foto della seconda stagione.
XOXO, ValeBia
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.
Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series| Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Quelli delle Serie TV | Una Calabrese a Spasso