Date premiere/finali/News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | “Chiamatemi Anna” si concluderà con la terza stagione su Netflix

Chiamatemi Anna” sta volgendo al termine.

Con la conferma della data di uscita della Stagione 3, Netflix ha anche annunciato che la terza stagione sarà l’ultima dello spettacolo. Le avventure di Anne Shirley termineranno con la terza stagione.

La terza stagione debutterà sulla piattaforma streaming il 3 gennaio ed è composta da 10 episodi. La serie va in onda sul CBC in Canada, con la terza stagione in onda la domenica.

1494638202_anne-of-green-gables-netflix-1491488568.jpg

La serie è ispirata al romanzo di Lucy Maud Montgomery “Anne of Green Gables”. È interpretata da Amybeth McNulty nei panni della protagonjsta Anne, così come Geraldine James, RH Thomson, Corrine Koslo, Dalila Bela, Aymeric Jett Montaz, Lucas Zumann, Kyla Matthews, Sebastian Lacroix e Cole MacKenzie.” Anne With an E ” è prodotto da Northwood Entertainment e creato da Moira Walley-Beckett. È produttore esecutivo insieme a Miranda de Pencier, Debra Hayward, Alison Owen e Ken Girotti. John Calvert è produttore.

Chiamatemi Anna ha raccontato la storia della crescita di Anna (Amybeth McNulty), una ragazzina fuori dal comune che lotta per l’amore, l’accettazione e per il suo posto nel mondo. La stagione 3, assicurano i produttori, prenderà nuove direzioni aggiungendo nuovi personaggi e storie. Si parlerà di ricerca della propria identià, pregiudizio, femminismo, bullismo, parità di genere e diversità. Tutto attraverso i brillanti, fieri ed espressivi occhi della giovane protagonista.

L’ideatrice Moira Walley-Beckett ha commentato la cancellazione del drama con un post su Instagram. “Vorrei potervi dire il contrario ma non posso. Siamo arrivati alla fine dopo tre meravigliose stagioni. Il mio cuore è triste ma sono così orgogliosa di questo show e dei talentuosi attori, troupe, scrittori e registi che hanno lavorato insieme così appassionatamente per dare vita alla mia visione di Chiamatemi Anna. So che avete amato la serie così come ho fatto io e vi ringrazio moltissimo“, le parole che la creatrice ha affidato al social network.

Lo spettacolo ha segnato uno dei numerosi adattamenti televisivi che sono stati fatti del romanzo nel corso degli anniAltri adattamenti includono una serie animata trasmessa su PBS dal 2001-2002. È stato anche adattato in una serie di film TV, film e come spettacolo teatrale. Il romanzo originale è stato pubblicato nel 1908 ed è considerato un classico di tutti i tempi. 

XOXO, ValeBia

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv seriesFilm & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Quelli delle Serie TV | Una Calabrese a Spasso

Fonte Variety

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...