Libri

Giveaway Pelato | “Amabile Inferno” e “Queste Nostre Macerie” di Eleonora Fasolino

Nuovo #giveawaypelato su questi lidi!
Dopo due succulenti cofanetti di DVD, con Outlander prima e Buffy poi, stavolta torniamo ai libri. E che libri!

GIVEAWAY

 

Il giveaway avrà una durata di tre settimane. Ciò vuol dire che troverà la sua naturale fine Lunedì 9 Dicembre, giorno in cui verrà rilasciata la novella Queste Nostre Macerie, il secondo romanzo di Eleonora Fasolino, nonché seguito di Amabile Inferno di cui vi parlammo giusto qualche tempo fa (cliccate qui per la recensione).

E sapete perché non potete tirarvi indietro dalla partecipazione?
Perché palio ci saranno entrambi i romanzi!

Roma, Anno del Signore esamidimaturità. Melania Santacroce ha diciotto anni, un gusto eccentrico in fatto di vestiti e i capelli tinti di viola. Afferma di portare una terza scarsa di seno più per ottimismo che per amore della realtà e, quando non si allontana dal mondo per comporre poesie distratte, si interroga sull’efficacia delle taglie dei jeans, su Lord Byron e sulla dubbia puntualità dei mezzi di trasporto capitolini. Sebbene alta e non proprio esile, a volte teme di risultare impercettibile, ma a salvarla dalla banalità del quotidiano sono le uscite al vetriolo che di tanto in tanto ama diffondere con nonchalance. Non è proprio sicura di credere in Dio, ma frequenta una scuola privata di stampo cattolico. Non ama tradurre il greco, ma si accinge ad affrontare l’ultimo anno di liceo classico. Non si è mai innamorata, ma alla fine è arrivato Manfredi Vergara: suo professore e uomo impegnato in una relazione complicata con Dio. Perché Manfredi è un prete. E Melania, che non ha mai assaporato la tentazione, si trasformerà in quella più pericolosa per un uomo che non appartiene nemmeno a se stesso. O forse nel suo amabile inferno.

Per partecipare dovete seguire queste semplici regole:

  1. Se non lo sei già, diventa fan della pagina Parole Pelate e al profilo Instagram di Eleonora Fasolino.

  2. Condividete il post del giveaway sul vostro profilo Facebook (assicuratevi di inserire la privacy “pubblica” altrimenti non possiamo verificare!).

  3. Commentate la foto per segnalarci la vostra partecipazione.

L’estrazione verrà effettuata tramite il sito commentpicker e verrà pubblicata in pagina il nome del vincitore.

Il concorso avrà inizio da oggi 24 Novembre fino alle ore 15:00 di Lunedì 9 Dicembre, giorno d’uscita del secondo romanzo di Eleonora Fasolino, Queste Nostre Macerie.

Non dimenticate di seguirci sul gruppo Facebook Il Circolo Pelato dove potrete essere sempre informati sulle nostre news, recensioni e potremo parlare tutti insieme di libri, serie tv e del mondo cinematografico!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...