News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm/Vikings

News | Vikings, il Sequel si Farà grazie a Netflix

La storia non si fermerà. Ovviamente parliamo di quella riguardante i “Vikings” che dopo la sua sesta e ultima stagione, in onda dal 4 Dicembre,tornerà, con un salto di 100 anni, per continuare la narrazione delle gesta eroiche del popolo del nord. Vikings: Valhalla, racconterà infatti le avventure dei vichinghi più leggendari:  da Leif Erikson a  Freydis a il Re Normanno Guglielmo il conquistatore. Il continuo della serie è stato possibile grazie ad un accordo siglato con il gigante dello streaming Netflix, piattaforma sulla quale per il momento è possibile la visione delle prime 5 stagioni.

I personaggi saranno sempre scritti da Michael Hirst, ideatore della serie madre, e, come si legge nella sinossi: ” si concentrerà su come questi personaggi lotteranno per trovare il loro posto in un Europa in continua evoluzione”.

La produttrice  Channing Dunkey ha reso noto in un altra nota che la nuova serie, comprenderà tutto quello che i numerosi fans amano: avventura, adrenalina, batticuore, dramma , lealtà e potere e si è detta entusiasta per questo nuovo capitolo della saga.

In attesa di ulteriori dettagli quali cast e inizio riprese vi lascio con il trailer della sesta stagione:

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness  | Serie tv Concept | Quelli delle Serie TV

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...