News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | Goliath: la serie tv targata Amazon è stata rinnovata per una 4° e ultima stagione

Billy Bob Thornton tornerà ancora una volta con il suo Goliath, ora che Amazon Prime ha rinnovato il suo drama legale per la quarta e ultima stagione. L’annuncio di giovedì sera arriva poco più di un mese dopo che la terza stagione ha fatto il suo debutto sul servizio di streaming.

goliath2.jpg

Sono entusiasta di avere un’altra stagione per raccontare la storia di Billy McBride”, ha dichiarato il produttore esecutivo di Goliath Lawrence Trilling in una nota. Visto che sarà l’ultima stagione dello show, ha detto, “Il nostro ultimo caso affronta una crisi globale tempestiva che colpisce un’intera generazione e aggiungeremo un talento eccezionale al nostro già straordinario cast.”

Sono così grato a tutti in Amazon per il loro supporto allo show”, ha aggiunto Trilling. “[Fellow EP] Jennifer [Ames], Steve [Turner] e Geyer [Kosinski] sono stati partner da sogno, Billy Bob è una costante fonte d’ispirazione e sono stato benedetto nel lavorare con un cast e una troupe stellare.”

Vernon Sanders, co-responsabile della televisione presso Amazon Studios, ha dichiarato: “ Goliath è stato uno dei nostri programmi più popolari di sempre su Prime Video, e siamo così grati a Billy Bob, Larry, Geyer, Jennifer, Steve e all’intero Goliath team per aver dato vita a questa serie. Siamo contenti che i nostri clienti in tutto il mondo avranno la possibilità di vedere Billy McBride portare questo capitolo finale alla chiusura di Prime Video l’anno prossimo. ”

Ricordiamo che Thornton ha vinto un Golden Globe con la prima stagione dello show, per aver interpretato McBride, il famoso avvocato di L.A. con un passato complicato, che cerca riscatto risolvendo casi che nessun altro può risolvere. Tra gli altri membri del cast troviamo: Nina Arianda, Tania Raymonde, Diana Hopper, Ana de la Reguera e Julie Brister.

Ancora non si hanno notizie inerenti la data di rilascio della nuova stagione purtroppo. Cosa ne pensate della stagione quattro appena confermata?

XOXO, ValeBia

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv seriesFilm & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Quelli delle Serie TV | Una Calabrese a Spasso

Fonte TVLine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...