News/Promo, trailer e foto/Spoiler/Telefilm

News | Sex Education: Teaser e foto della seconda stagione

In attesa dell’uscita delle nuove puntate composte in totale di otto episodi che troveremo in streaming nel 2020, Netflix ha rilasciato foto e teaser della seconda stagione di Sex Education.

Sex Education racconta le vicende del protagonista Otis Milburn (Asa Butterfield) un liceale socialmente disadattato che abita con la madre terapista sessuale Jean (Gillian Anderson). Durante il corso della prima stagione Otis e la sua amica Maeve (Emma Mackey) hanno aperto una clinica del sesso a scuola per sfruttare il suo talento intuitivo in fatto di consigli sessuali. Quando lo show ripartirà con i nuovi episodi Otis, sviluppatosi tardivamente rispetto ai suoi coetanei, dovrà padroneggiare i suoi impulsi sessuali appena scoperti al fine di portare avanti al meglio che può la relazione con la sua ragazza Ola, affrontando allo stesso tempo l’ormai teso rapporto con Maeve. Contemporaneamente, la Moordale Secondary è in piena epidemia di clamidia, evidenziando la necessità di una migliore educazione sessuale a scuola. Infine nuovi ragazzi giungono in città e sfideranno lo status quo.

Altri teaser sulla stagione 2:

Il legame di amicizia tra Maeve e Aimee è più forte che mai da quando Aimee ha abbandonato “Gli intoccabili”. Eric nota che aver maggior fiducia in se stesso attira più attenzione nei suoi confronti. La relazione di Jean e Jakob viene scoperta e devono imparare a funzionare come una famiglia allargata. Adam si trova nella scuola militare,ed è ancora combattuto dai suoi sentimenti per Eric. Lily ha messo in pausa i suoi tentavi sessuali per concentrarsi sul suo talento creativo e trova una nuova amica in Ola. Jackson sta ancora cedendo sotto la pressione dei suoi genitori per avere successo.

Di sotto riportiamo le sei foto uscite in esclusiva della nuova stagione

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Quelli delle Serie TV

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...