Spoiler/Telefilm/YOU

News | You ha finalmente una data di uscita

Netflix per questo Natale ha il regalo perfetto per tutti i fan di You. Infatti, il thriller di cui Penn Badgley fa da protagonista, tornerà sulla piattaforma streaming in una seconda stagione giovedì 26 dicembre.

La prima stagione di You ha seguito le vicende di Joe Goldberg, un dipendente di una libreria che si è innamorato all’istante, e poi in modo ossessivo, di una cliente entrata nel negozio di nome Beck. Ma nel finale di stagione (avviso spoiler!), Beck è morta per mano di Joe, e la sua ex fidanzata Candace si è fatta viva in un finale da sballo.

Nella prossima imminente stagione la location nella quale si svolgerà la nuova trama della serie è a Los Angeles e Victoria Pedretti, protagonista di Haunting of Hill House, interpreterà l’aspirante chef Love Quinn, il nuovo oggetto dell’ossessione affettiva di Joe.

“Los Angeles è un’atmosfera completamente diversa” spiega la produttrice esecutiva Sera Gamble a TVLine. “Quando tutti noi sceneggiatori ci siamo riuniti per discutere sulla seconda stagione abbiamo iniziato con una premessa: Joe si trasferisce a Los Angeles e odia completamente quel posto. Vogliamo parlare di quanto sia divertente questa premessa?”

Nel cast della seconda stagione ci saranno anche Charlie Barnett (Chicago Fire), Robin Lord Taylor (Gotham), Chris D’Elia (Undateable), James Scully (Heathers) e Jenna Ortega (Jane the Virgin).

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Quelli delle Serie TV

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...