Casting/News/Telefilm

News | Kristen Bell ritornerà come voce narrante nel reboot di Gossip Girl

Avvistata Kristen Bell all’interno di una cabina di registrazione della Warner Bros.

La bravissima attrice, che ricordiamo nei suoi ruoli in Veronica Mars, (ruolo ripreso recentemente) e The Good Place, ha firmato per riprendere il suo ruolo di narratore onnisciente di Gossip Girl nell’imminente riavvio di HBO Max.

1ECAF10C-E37C-4267-BF62-CEEAB311F883.png

I creatori della serie originale Josh Schwartz e Stephanie Savage, sono a bordo del nuovo reboot della serie con  Joshua Safran, che servirà come showrunner. Kristen Bell è sempre stata e sarà sempre la voce di Gossip Girl”, ha detto il trio in una dichiarazione.

La notizia del ritorno ufficiale di Bell arriva quattro mesi dopo che HBO Max ha effettuato un ordine di 10 episodi della serie di successo che “introdurrà nuovi splendidi studenti privati di Manhattan sotto l’occhio onniveggente di Gossip Girl.” Il tutto ambientato nella società del nostro tempo, con tanto di social network e una New York diversa rispetto a otto anni fa.

Schwartz ha recentemente descritto Gossip Girl 2.0 più come più di una “continuazione” al contrario di un “remake”, aggiungendo: “Non ci sono nuovi attori che interpretano Serena e Blair.” Detto questo, la porta è aperta per le stelle originali, che comprendevano Blake Lively e Leighton Meester, se volessero fare un’apparizione.

«Li abbiamo contattati per fargli sapere che stavamo realizzando il progetto e che ci piacerebbe che fossero coinvolti se volessero farlo», ha detto Schwartz. Puntualizzando però che la produzione non voleva far dipendere la realizzazione del reboot dalla partecipazione dei protagonisti. «Hanno interpretato questi personaggi per sei anni e, se per loro va bene così, vogliamo rispettarlo. Ma, ovviamente, sarebbe bello vederli di nuovo».

HBO Max ha comunicato che il lancio della serie è prevista nel maggio 2020.

XOXO, ValeBia

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series| Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Quelli delle Serie TV | Una Calabrese a Spasso

Fonte TvLine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...