Telefilm/This Is Us

News | This Is Us: nuova possible new entry

Come se i due giovani piccioncini di This is us non avessero abbastanza grane per la testa, Deja e Malik sembrerebbe che dovranno essere pronti a superare un ulteriore ostacolo. Infatti il creatore esecutivo della serie Dan Fogelman conferma a TVLine che sta progettando di introdurre nello show la madre della figlia di Malik Mia— e potrebbe succedere potenzialmente durante il corso di questa stagione. 

Si sa veramente poco di Mia, madre di Janelle, tranne per il fatto di aver ceduto la piena potestà genitoriale di sua figlia a Malik. Fogelman dice che quando il personaggio arriverà, la trama sarà meno incentrata sul rapporto di Mia con Malik e più su cosa significhi tutto questo dal punto di vista di Deja. “Questa giovane ragazza non è solo l’ex-ragazza di Malik. È una ex ragazza che è anche la madre di sua figlia, una bambina su cui Malik spende tutto il suo tempo e le sue energie. Quindi per lei sarà reso tutto molto più complicato.” Spiega Fogelman. 

Deja e Malik sono sopravvissuti al primo principale ostacolo della loro nascente relazione nell’episodio di questa settimana, quando i loro rispettivi genitori hanno accettato con cautela di lasciare che i ragazzi continuassero ad uscire insieme.

In un Q&A all’inizio di questa settimana Fogelman ha riflettuto sulla natura innovativa della storia di Malik e Deja. “Stiamo guardando un padre single di 16 anni e una ragazza adottiva che si stanno innamorando e non c’è nessuna storia drammatica in tutta questa situazione. Siamo solo testimoni di un pezzo di vita e di amore giovane e nostalgico con cui tutti noi possiamo relazionarci. Mi ricordo quando ero innamorato in quel modo. Ricordo quando tutto era così eccitante e fresco. E all’improvviso tutto questo lo trovi sulla rete televisiva NBC e non stai pensando a nessuna delle altre due cose, soltanto quanto questi due fidanzatini siano bellissimi.” 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica. 

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Quelli delle Serie TV 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...