Casting/Legacies/News/Spoiler/Telefilm

News | Legacies 2: confermata la presenza come guest star di Riley Voelkel (The Originals)

Ecco finalmente un gradito ritorno per lo show: una delle poche sopravvissute della famiglia Mikaelson, Riley Voelkel, famosa per aver interpretato Freya in “The Originals“, spin-off della serie “The Vampire Diaries”, sta facendo il suo debutto su Legacies questo mese.

7A8D12DF-A231-43A0-8B48-E18BB3B4A3F4.jpeg

L’attrice ha ripreso il suo iconico ruolo in questa seconda stagione di Legacies, dove interpreta la zia di Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell). L’ultima volta che abbiamo visto Freya stava affrontando la morte dei due fratelli Klaus ed Elijah, che alla fine della serie TV “The Originals” hanno preso la decisione di sacrificarsi per salvare – per il primo la figlia, per il secondo la nipote – Hope.

81B6C7E1-6151-4564-B786-99A12E71E8D9.jpeg

In un certo senso però Freya ha avuto un bel finale, se così si può chiamare: è riuscita a cominciare una famiglia con la propria moglie, Keelin.

Le specifiche sul perchè sia ritornata rimangono un mistero, ma secondo la sinossi ufficiale dell’episodio del 21 novembre (The CW), dice “riceve una visita inaspettata da uno degli studenti della Salvatore”. Quindi, anche se può sembrare che stia da sola da Rousseau, in realtà sta chiacchierando con… Qualcuno.

Vista per l’ultima volta nel finale della serie 2018 di The Originals, la Voelkel è l’ultima attrice dell’universo TVD a visitare Legacies; La scorsa stagione, il nuovo sceriffo di Mystic Falls, Steven R. McQueen (Jeremy Gilbert) è piombato per salvare Landon e Rafael da un cacciatore di lupi mannari, e Jodi Lyn O’Keefe (Josette Laughlin) ha fatto un ritorno spettrale durante il 16esimo compleanno dei gemelli Saltzman. Demetrius Bridges (Dorian Williams) ha anche fatto apparizioni in tutti e tre gli spettacoli.

Riley è sempre stata quella più  felice di essere ovunque e fare qualsiasi cosa”, dice la produttrice esecutiva Julie Plec a TVLine.Anche in questo caso, era disposta a passare dalle riprese di  Roswell alle riprese di Legacies nella stessa settimana, pur avendo appena terminato un ruolo regolare in quella serie. È stato bello riaverla in famiglia, ed è fantastico per la storia. Per la povera Hope, che ora è stata dimenticata da chiunque l’abbia mai amata, avere accesso a un membro della famiglia in questo momento cruciale sarebbe davvero una grande cosa”.

XOXO, ValeBia

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series| Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Quelli delle Serie TV | Una Calabrese a Spasso

[Fonte:TvLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...