Casting/Legacies/News/Telefilm/The Originals/The Vampire Diaries

News | Kai Parker Apparirà Nella Seconda Stagione Di Legacies

Kai Parker sta tornando a Mystic Falls!

EW ha rivelato in esclusiva che Chris Wood tornerà a vestire i panni di Kai Parker nella seconda stagione di Legacies attualmente in onda. Wood ha interpretato Kai, il gemello cattivo di Jo, per la prima volta nella sesta stagione di The Vampire Diaries per poi tornare nell’ottava e ultima stagione dello show. Kai è noto per per aver ucciso sua sorella, in attesa di due gemelli, durante il suo matrimonio e per aver colpito Elena con un incantesimo del sonno che legava la vita di quest’ultima a quella della sua amica Bonnie.

Il collegamento di Kai con Legacies è evidente fin dall’inizio della serie. Le gemelle Saltzman, ovvero le nipoti di Kai, provengono dalla congrega Gemini e questo significa che, proprio come Kai, all’età di 22 anni dovranno affrontare la Fusione. Questa è la ragione per cui riportare Kai nello show più giovane del TVDverse era una delle cose da fare per la showrunner Julie Plec.

Dopo aver introdotto l’Ascendente nella prima stagione di Legacies, la Plec aveva detto a EW “è scortese e presuntuoso da parte mia, ma continuerò a preparare il terreno per Kai fino a quando Chris Wood sentirà di non avere altra scelta se non quella di tornare sul set con noi. Non c’è niente che amerei di più che rivedere quel personaggio. Penso che si collocherebbe alla perfezione in questa storia. Continuerò a tenere le dita incrociate, sperando che un giorno io possa farlo succedere”.

Ora sembra proprio che il sogno di Julie Plec sia diventato realtà. Kai apparirà per la prima volta nell’epsidio 12 della seconda stagione, in onda il prossimo Febbraio.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞Serie tv Concept | Crazy Stupid Series | Quelli delle Serie TV

Fonte: EW

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...