News/Revenge/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | In progetto su ABC il sequel di Revenge

Ricordate gli anni passati a seguire Amanda Clarke/Emily Thorne nei suoi propositi di vendetta contro la famiglia Grayson, responsabili della morte di suo padre? Bene, perché ABC ha deciso di riprendere in mano Revenge con una storia di vendetta tutta nuova.
È in sviluppo una serie – anch’essa intitolata Revenge – che seguirà le vicende di una giovane immigrante latino americana che arriva a Malibu per attuare vendetta contro una dinastia farmaceutica che ha causato “la morte della madre biochimica, la distruzione della sua famiglia e lo scoppio di un’epidemia globale”.
Detta così sembra che le due serie siano completamente scollegate, ma in realtà uno dei protagonisti della serie originale guiderà la ragazza nella sua vendetta, anche se l’identità di questo personaggio non è ancora stata rivelata.
Il creatore della serie originale, Mike Kelley, sarà produttore esecutivo di questo nuovo progetto, insieme a Joe Fazzio, che ha scritto e prodotto molti degli episodi di Revenge.
La serie è ancora nella sua fase iniziale e non è ancora stato nominato alcun membro del cast.

[Fonte.]

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞Serie tv Concept | Crazy Stupid Series | Quelli delle Serie TV

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...