The Orville potrebbe non riprendere la sua missione per un altro anno o giù di lì, ma è occupato a raccogliere il cast per la sua terza stagione, che si è trasferita da Fox a Hulu.
Come riportato dal sito Deadline, Anne Winters del Grand Hotel di ABC è salita a bordo della serie di avventure spaziali nel ruolo di Charly Burke; non sono stati rilasciati altri dettagli del personaggio.
Il trasferimento della serie della serie Seth MacFarlane a Hulu è stato annunciato a luglio al San Diego Comic-Con, così come il fatto che non debutterà fino alla fine del 2020, a causa delle esigenze di produzione.
Spiegando il trasloco, MacFarlane ha detto: “L’Orville è stato un lavoro d’amore per me, e ci sono due aziende che hanno sostenuto questa visione in grande stile: 20th Century Fox Television… e Fox [rete], che è stata la mia casa per oltre 20 anni. I miei amici della rete hanno capito cosa stavo cercando di fare con questa serie, e hanno fatto un lavoro spettacolare di marketing, lancio e programmazione per queste ultime due stagioni. Ma come lo spettacolo si è evoluto e diventare più ambizioso produzione-saggio, ho determinato che non sarei in grado di consegnare episodi fino al 2020, che sarebbe impegnativo per la rete. Così abbiamo iniziato a discutere il modo migliore per sostenere la terza stagione in un modo che ha funzionato per lo spettacolo. È esattamente questo tipo di volontà di soddisfare le esigenze creative di uno spettacolo che mi ha fatto venire voglia di restare così a lungo.”
Oltre alla Sua interpretazione al Grand Hotel come Ingrid, la Winters ha recitato anche nelle serie tv 13 Reasons Why,Tyrant, The Fosters e Wicked City.
XOXO, ValeBia
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.
Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series| Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Quelli delle Serie TV | Una Calabrese a Spasso