News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | The InBetween: cancellata la serie TV targata NBC dopo una sola stagione

The InBetween non è più in bilico tra la vita e la morte: la serie a tema soprannaturale è statA cancellata dopo una stagione di 10 episodi e non tornerà per la Stagione 2, Lo conferma una fonte della NBC su TVLine. Il finale dello show è andato in onda il 14 agosto.

Una scelta dovuta ai numeri troppo bassi dello show: The InBetween, con una media di 2,6 milioni di spettatori settimanali totali e una valutazione di 0,4 demo (in numeri Live -Same Day), ha raggiunto i numeri più bassi fino al 24 luglio. Tra le tariffe estive della NBC, si è classificata all’ultimo posto come l’unica serie scritta della rete in onda originali.

8D8C4CF8-3DB1-4D17-B65D-F4A0C7E85EE5.jpeg
The InBetween
 aveva come protagonista  Cassie Bedford, interpretata Harriet Dyer, una donna con la capacità di parlare con i defunti che usa le sue abilità psichiche per aiutare la sua figura paterna (Paul Blackthorne di Arrow) e il suo compagno investigativo del PD di Seattle (Da Training Day‘s, Justin Cornwell) a risolvere i crimini
. Moira Kirland ( Hawaii Five-0) ha creato la serie ed è stata un produttore esecutivo.

Il cast era formato dalla protagonista già citata Harriet Dyer, Anne-Marie Johnson, Cindy Luna e Chad James Buchanan.

In questa stagione, la rete ha già deciso di non ordinare ulteriori episodi di il film drammatico “Bluff City Law” e recentemente ha anche cancellato la commedia Sunnyside” dopo solo quattro episodi. I restanti episodi di “Sunnyside” verranno rilasciati sull’app NBC, su NBC.com e su altre piattaforme digitali.

XOXO, ValeBia

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series| Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Quelli delle Serie TV | Una Calabrese a Spasso

[Fonte]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...