News/Promo, trailer e foto/Telefilm

News | Al Pacino cacciatore nazista: il teaser di Hunters, nuova serie TV targata Amazon

Uccidere i nazisti non è omicidio. Come dice il Meyer Offerman di Al Pacino, nel teaser della nuova serie targata Amazon Hunters, “Questo è mitzvah”.

Amazon ha presentato l’attore irlandese de Il padrino in un breve video di 20 secondi per la prossima serie drammatica che è Quasi un misto tra Inglourious Basterds e la criminalità di strada.

Creato da David Weil e prodotto da Jordan Peele, direttore di Get Out, Hunters è ambientato nel 1977 a New York, anni dopo la caduta di Adolf Hitler. È qui che Meyer agisce come Nick Fury in una squadra di “cacciatori” nazisti su strada, che hanno scoperto come centinaia di alti funzionari nazisti hanno segretamente vissuto negli Stati Uniti con l’intenzione di stabilire un Quarto Reich nella Terra dei Liberi.

Ecco perché vediamo Meyer disegnare delle X attraverso le foto dei nazisti. È compito dei Cacciatori tirarli fuori dalle loro radici.

Weil e Nikki Toscano sono co-showrunner e produttori esecutivi di Hunters. Regia affidata ad Alfonso Gomez-Rejon di American Horror Story. La serie è Creata da David Weil e prodotta da Monkeypaw Productions e Sonar Entertainment di Jordan Peele.

Logan Lerman, l’attore indie di The Perks of Being a Wallflower e The Vanishing of Sidney Hall, è il protagonista della serie. Intorno a lui Tra i componenti del cast abbiamo l’interprete di Grey’s Anatomy Jerrika Hinton, Josh Radnor, Greg Austin di Class spin-off di Doctor Who, Kate Mulvany del Grande Gatsby, L’ Indistruttibile Carol Kane di Kimmy Schmidt, Tiffany Boone, Louis Ozawa Changchien di Kidding, Saul Rubinek, Dylan Baker di Homeland e Lena Olin di Riviera.


I cacciatori
debutteranno su Amazon Prime Video nel 2020.
Basta guardare fuori per le X.

XOXO, ValeBia

[Fonte]

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series| Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Quelli delle Serie TV | Una Calabrese a Spasso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...