Film/News

News | Spider-Man: Into the Spider-Verse sequel previsto per il 2022

l sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse ha fissato una data di uscita per l’8 aprile 2022. L’account Twitter ufficiale di Spider-Verse ha fatto l’annuncio venerdì, stuzzicando il ritorno del giovane webslinger Miles Morales (doppiato da Shameik Moore) e il suo gruppo di alleati aracnidi.

L’originale Spider-Verse è diventato un successo strepitoso quando è arrivato nei cinema a dicembre 2018, guadagnando oltre $ 375 milioni in tutto il mondo e vincendo un Oscar per la migliore feature animata.

Un sequel era in fase di sviluppo prima che l’originale arrivasse anche nei cinema, con il co-showrunner di Voltron Joaquim Dos Santos lo dirigera’, prendendo il posto dei registi originali Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman. Dall’anno scorso era in fase di sviluppo anche un film spin-off incentrato sulle donne.


Resta da vedere esattamente di cosa parlerà il sequel di Spider-Verse, ma presumibilmente si concentrerà ancora una volta su Miles e i suoi compagni Spider-People: Peter Parker (Jake Johnson), Gwen Stacy (Hailee Steinfeld), Peni Parker (Kimiko Glenn), Spider-Man Noir (Nicolas Cage) e Spider-Ham (John Mulaney).

Voi cosa ne pensate?

A me il film era piaciuto tantissimo e non vedo l’ora di vedere il seguito!


Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happinessSerie tv Concept | | Quelli delle Serie TV

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...