Film

News | Ant-Man 3 – Prime indiscrezioni

Il regista Peyton Reed ritornerà nel Marvel Cinematic Universe e con ogni probabilità nel Quantum Realm per dirigere Ant-Man 3. Reed ha già diretto in precedenza Ant-Man nel 2015, dopo la partenza di Edgar Wright dal progetto, e Ant-Man and the Wasp nel 2018. Paul Rudd, che ha recitato in entrambi i precedenti film, dovrebbe tornare nuovamente a rivestire i panni del supereroe criminale Scott Lang.

Secondo The Hollywood Reporter, che per primo ha riportato la notizia, il terzo film di Ant-Man verrà girato alla fine del 2020 o all’inizio del 2021, per una probabile uscita nel 2022. Le riprese di Ant-Man 3 seguiranno quelle di Doctor Strange in Multiverse of Madness e Thor: Love and Thunder.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Quelli delle Serie TV | Citazioni film e libri | I love telefilm & film ∞ | Because i love films and Tv series

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...