News/Promo, trailer e foto

News | Prime immagini della nuova serie con Ian Somerhalder

Vi mancava avere Ian Somerhalder sul vostro schermo? Eccolo in una serie tutta nuova e ancora una volta del genere vampiresco.
La serie si chiama V-Wars, è prodotta da Netflix e farà parte del suo catalogo da giovedì 5 dicembre.
V-Wars è l’adattamento di una graphic novel, 10 episodi che ruotando intorno a un misterioso virus che trasforma gli umani in predatori succhiasangue, il che dà il via a una guerra “noi contro loro”.
Ian Somerhalder sarà Luther Swann, un dottore il cui migliore amico Michael Fayne (Adrian Holmes, visto in Arrow) viene colpito dal virus e presto diventa il potente leader dei vampiri.
Il cast è composto inolte da Laura Vandervoort (Smallville), Jacky Lai (Beyond), Kyle Breitkopf (The Whispers) e Kimberly-Sue Murray (Crimson Peak). Gli sceneggiatori sono William Laurin e Glenn Davis, con Brad Turner (24) come regista e produttore esecutivo.

Oltre alla data della premiere, Netflix ha rilasciato anche alcune foto tratte dalla serie, come potete vedere nel seguente tweet:

[Fonte.]

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Serie tv Concept | Crazy Stupid Series  | Quelli delle Serie TV

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...