Ci Stiamo avvicinando ogni giorno di più… Siamo ad un passo alla serie revival di Lizzie McGuire.
Disney+ e la star Hilary Duff hanno condiviso Su Instagram le prime foto dello show, così perfette che è difficile credere che siano passati 15 anni da quando la serie originale è uscita. In primo luogo, il nuovo servizio di streaming – che verrà lanciato il 12 novembre – ha condiviso questa foto dal primo giorno di produzione, il che solleva alcune domande:
Perché Lizzie sta portando un alpaca gigante? Come si chiama? Dove possiamo prendere quel cappotto fantastico? E perché Lizzie sembra così preoccupata?
La Duff risponde alla domanda più importante di tutti. “Il nome dell’ alpaca è Henry“, ha scritto in una didascalia. “E ha davvero tenuto una ragazza al caldo oggi.”
“ Buon primo giorno di LIZZIE!!!!!” , ha scritto nella didascalia.
La nuova serie riprende da Lizzie che sta per compiere 30 anni. Sembra che abbia tutto – il suo lavoro da sogno come assistente di un decoratore di New York, il suo ragazzo dei sogni e un pittoresco appartamento di Brooklyn – ma le cose non sono sempre come sembrano. Con un piccolo aiuto da parte dei suoi amici, della sua amata famiglia e del suo alter ego tredicenne in forma animata, Lizzie naviga gli alti e bassi dell’età adulta.
Il creatore della serie originale Terri Minsky sta tornando come showrunner, insieme alle star Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas, che interpretarono i genitori di Lizzie e il fratello minore. Lizzie McGuire è andata in onda dal 2001 al 2004 su Disney Channel, insieme al lungometraggio The Lizzie McGuire Movie, uscito nel 2003. Una data di anteprima per il revival di Lizzie McGuire non è ancora stata annunciata.
XOXO, ValeBia
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.
Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series| Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Quelli delle Serie TV | Una Calabrese a Spasso