News/Promo, trailer e foto/Telefilm

News | Lizzie McGuire: le prime foto del revival condivise da Hilary Duff e Disney+

Ci Stiamo avvicinando ogni giorno di più… Siamo ad un passo alla serie revival di Lizzie McGuire.

 Disney+ e la star Hilary Duff hanno condiviso Su Instagram le prime foto dello show, così perfette che è difficile credere che siano passati 15 anni da quando la serie originale è uscita. In primo luogo, il nuovo servizio di streaming – che verrà lanciato il 12 novembre – ha condiviso questa foto dal primo giorno di produzione, il che solleva alcune domande:

Perché Lizzie sta portando un alpaca gigante? Come si chiama? Dove possiamo prendere quel cappotto fantastico? E perché Lizzie sembra così preoccupata?

La Duff risponde alla domanda più importante di tutti. Il nome dell’ alpaca è Henry, ha scritto in una didascalia. “E ha davvero tenuto una ragazza al caldo oggi.”

E poiché l’emozione per il revival è così alta, Hilary Duff ha voluto accontentare i fan e ha condiviso un’altra foto del suo primo giorno girando sul posto a New York City:

“ Buon primo giorno di LIZZIE!!!!!” , ha scritto nella didascalia.

La nuova serie riprende da Lizzie che sta per compiere 30 anni. Sembra che abbia tutto – il suo lavoro da sogno come assistente di un decoratore di New York, il suo ragazzo dei sogni e un pittoresco appartamento di Brooklyn – ma le cose non sono sempre come sembrano. Con un piccolo aiuto da parte dei suoi amici, della sua amata famiglia e del suo alter ego tredicenne in forma animata, Lizzie naviga gli alti e bassi dell’età adulta.

È più grande, è più saggia, ha un budget molto più grande per le scarpe, il che è super eccitante”, ha detto Duff. Ha il suo lavoro da sogno. Ha una specie di vita perfetta in questo momento… E si sta preparando a festeggiare il suo trentesimo compleanno. Ha ancora a che fare con quella Lizzie animata di 13 anni che va costantemente a blaterare nella sua testa adulta.”

Il creatore della serie originale Terri Minsky sta tornando come showrunner, insieme alle star Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas, che interpretarono i genitori di Lizzie e il fratello minore. Lizzie McGuire è andata in onda dal 2001 al 2004 su Disney Channel, insieme al lungometraggio The Lizzie McGuire Movie, uscito nel 2003. Una data di anteprima per il revival di Lizzie McGuire non è ancora stata annunciata.

XOXO, ValeBia

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series| Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Quelli delle Serie TV | Una Calabrese a Spasso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...