Game of Thrones/Telefilm

News | Emilia Clarke svela il nome di chi ha dimenticato la tazza di caffè di Starbucks durante le riprese!

Sono passati già cinque mesi dal final season di Game of Thrones e finalmente si è fatta luce ( o quasi ) su chi ha dimenticato la famosissima tazza di caffè di Starbucks durante l’episodio numero quattro dell’ottava stagione, “The Last of the Starks”, placando così mesi di ipotesi e chiacchiericci sul possibile responsabile del fattaccio! A tirare un sospiro di sollievo in modo particolare è Emilia Clarke, l’attrice che ha interpretato l’iconica Daenerys Targaryen, poiché durante una puntata di The Tonight Show la sua co-star Sophie Turner (Sansa Stark) aveva fatto intendere a tutti che molto probabilmente era stata proprio la Clarke la responsabile dell’accidentale apparizione della tazza, (prima che incolpasse anche Kit Harington alias Jon Snow), solo perché durante la festa di Winterfell Dany è l’unica seduta al tavolo in cui è posizionato il caffè.

Ad Emilia però tutta questa storia non va giù, sopratutto se si è consapevoli di non essere responsabili del “crimine” e così decide di mettere le cose in chiaro una volta per tutte e di farlo proprio durante l’episodio di The Tonight Show rivelando finalmente la vera identità del colpevole della tazza. 

 

”La verità è questa”, dice Clarke ospite di Jimmy Fallon durante un filmato dell’episodio di mercoledì’,“C’è stata una festa prima degli Emmy, e Conleth Hill, che interpreta Varys, e che è seduto accanto a me in quella scena, mi prende da parte e mi dice, ‘Emilia, devo dirti una cosa. Devo dirti una cosa, tesoro. La tazza era mia!‘ Era sua, capite?! Era la tazza di caffè di Conleth. L’ha detto lui.” Emilia va avanti spiegando il perché Hill non ha confessato prima,”Mi dispiace, tesoro, non volevo dire niente perché’ sembrava che avessero trovato già qualcuno da incolpare sull’accaduto”. “E io:”Cosa?!’” replica la Clarke, dicendo, “Forse era ubriaco, ma l’ha detto!”. L’attrice conclude dicendo che crede sia stato lui, ma che ad oggi, nessuno lo sa per certo.  

Vi lascio qui il link del video della sorprendente rivelazione.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Quelli delle Serie TV

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...