Film/News/Promo, trailer e foto

News | Rilasciati i poster di Piccole Donne con Saoirse Ronan, Emma Watson e Meryl Streep

L’ultimo adattamento cinematografico del classico letterario di Louisa May Alcott, diretto da Greta Gerwig, riunisce un cast che richiama il passato, il presente e il futuro di Hollywood.

In una serie di nuovi poster, Saoirse Ronan è al centro della scena. La star di Brooklyn e Lady Bird sarà Jo, il personaggio principale di questa storia sulle sorelle March che cercano di vivere la propria vita alle proprie condizioni. “Quando Louisa descrive Jo, mi è sembrato che qualcuno mi descrivesse fisicamente: testarda e molto diretta che ha cercato quello che voleva”, afferma Ronan durante l’intervista di EW.

Saoirse Ronan è Jo

Emma Watson, la veterana di Harry Potter e la star de La bella e la bestia della Disney, recita nel ruolo di Meg, la maggiore delle sorelle March. “Per me, Emma incarna tutto ciò che mi interessava, in termini di chi fossero le donne March”, dice la regista. “È intelligente. Fa parte di organizzazioni multi-governative che parlano alle Nazioni Unite, ed è così premurosa e presente. È sempre in prima linea e cerca di fare tutto il possibile.”

Emma Watson è Meg

Dopo quella performance agghiacciante in Sharp Objects della HBO, Eliza Scanlen sta rapidamente crescendo tra i ranghi del talento di Hollywood. Nei panni di Beth, l’attrice ventenne interpreta la più timida delle sorelle March.

Eliza Scanlen è Beth

Amy è spesso vista come la sorella impertinente a cui piace indossare abiti eleganti e divorare tutti i dolci. Florence Pugh la star di Midsommar e dell’imminente film su Black Widow della Marvel, ha trovato nuove dimensioni nel personaggio. “È tutto molto musicale”, ha detto riguardo la sceneggiatura della Gerwig. “Ogni singola scena in cui riesco a parlare sopra Saoirse o Emma o Eliza è stata una vera felicità. Essendo questa piccola ragazza impertinente, adoro la scena in cui entro e mi scuso con Jo. Quello era in realtà uno dei miei nastri per le audizioni. L’ho adorato quando l’ho fatto per la prima volta e quando l’abbiamo fatto sul set, è stato geniale.

Florence Pugh è Amy

Laura Dern è Marmee, a.k.a. la madre delle sorelle March. A riguardo Greta Gerwin afferma: “Fuori dal set, ognuna delle ragazze è effettivamente andata da Laura con propri problemi di cuore. Tutti hanno pianto con Laura. È diventata questa madre, sorella, confidente per tutti sul set, ed è stata una cosa molto bella da incarnare. Era una roccia per tutti. “

Laura Dern è Marmee

L’ascesa di Timothée Chalamet è parallela a quella di Ronan. I due erano già apparsi insieme in Lady Bird – un film formativo per entrambi gli attori  e ora si riuniscono in Little Women, con Chalamet nel ruolo di Laurie, il ragazzo della porta accanto. La produttrice del film Amy Pascal dice: “Jo e Laurie due metà. Questi sono personaggi davvero audaci che sono molto diversi da come li avete mai visti prima”.

Timothée Chalamet è Laurie

Ed ecco Meryl Streep, senza dubbio si sta preparando per la sua ultima nomination al Golden Globe. Come ricorda Gerwig, “Meryl ha detto che voleva farne parte. Amava così tanto il libro quando era una ragazza, e ha pensato che fosse importante esserci.”

Meryl Streep è zia March

Piccole Donne sarà al cinema a partire dal 30 gennaio.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happinessSerie tv Concept | Crazy Stupid SeriesQuelli delle Serie TV

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...