Game of Thrones/News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | Game of Thrones Prequel : ordinati dieci episodi di House of the Dragon

La casa dei Targaryen ritornerà sui nostri schermi: HBO ha formalmente ordinato una serie di 10 episodi per un prequel de Il Trono di Spade che racconterà i giorni di gloria dei Targaryen.

Lo spin-off, intitolato House of the Dragon, è co-creato dall’autore della serie di libri di GoT George RR Martin e dal creatore di Colony Ryan J. Condal, ed è ambientato 300 anni prima della serie originale. Il prequel racconta “l’inizio della fine di Casa Targaryen ” e sarà ispirato all’ultimo libro di Martin, Fire & Blood.

“L’universo di Game of Thrones è così ricco di storie”, afferma Casey Bloys, presidente della programmazione HBO, in una nota. “Non vediamo l’ora di esplorare le origini dei Targaryen e dei primi giorni di Westeros insieme a Miguel, Ryan e George.”

La notizia dell’ordine della serie per House of the Dragon è arrivata poche ore dopo la cancellazione dello spinoff prequel interpretato da Naomi Watts.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞Serie tv Concept | Crazy Stupid Series | Quelli delle Serie TV

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...