Casting/Dynasty/News/Telefilm

News | Dynasty: nuovo volto per Alexis Carrington

Un piccolo rincontro e un nuovo volto per Alexis Carrington, ecco cosa ci aspetta in questa terza stagione di Dynasty, il quale ha uno dei cast più sfortunati che abbia mai visto.
Elaine Hendrix, la nuova Alexis, aveva già lavorato al fianco di Elizabeth Gillies nella serie Sex & Drugs & Rock & Roll della rete FX.
Non si sa ancora quando Alexis tornerà, ma lo farà con un nuovo volto, un nuovo uomo al suo fianco e molti conti da saldare.
Nei precedenti ruoli di Elaine Hendrix figurano Proven InnocentAnger ManagementMistressesMaron, ma il pubblico italiano probabilmente la ricorda meglio per il ruolo di Meredith Blake, la fidanzata del padre delle gemelle, in Genitori in Trappola con Linday Lohan.
L’attrice partirà subito con un ruolo da regolare in questa stagione, aggiungendosi ai molti attori promossi come tali quest’anno: Adam Huber (Liam), Michael Michele (Dominique), Sam Underwood (Adam) e Daniella Alonso (Cristal).
Infine, come sappiamo, mentre Dynasty sta andando in onda il venerdì sul canale americano The CW, Netflix non porterà la season 3 sui nostri schermi prima dell’estate 2020.

[Fonte.]

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞Serie tv Concept | Crazy Stupid Series  | Quelli delle Serie TV

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...