Lucifer/News

News | Lucifer 5 divisa in due parti

La stagione finale di Lucifer non sarà disponibile tutta in una volta. La quinta e ultima stagione del dramma targato Netflix sarà divisa in due parti.

La star della serie Tom Ellis ha rivelato la notizia, tra le altre cose, durante una visita sul set andata in onda su The Kelly Clarkson Show. “La quinta stagione di Lucifer sarà divisa in due parti,” ha detto Ellis a Clarkson, super fan di Lucifer. “Netflix manderà prima in onda otto episodi, poi ci sarà una breve pausa e poi ci saranno i restanti otto episodi.” (EW.com ha riportato la notizia per primo)

Dividere le stagioni in due parti è la nuova modalità di lavoro di Netflix, con le recenti stagioni di Unbreakable Kimmy SchmidtFuller HouseBoJack Horseman tutte divise in due parti. Lo scorso luglio, TVLine aveva annunciato che la stagione finale di Lucifer sarebbe stata estesa ad un totale di 16 episodi.

Ancora non abbiamo una data di messa in onda della prima parte della quinta stagione di Lucifer ma per rinfrescarvi la memoria: la stagione 4 è terminata con — SPOILER ALERT — Lucifer che compie un enorme sacrificio lasciando la terra per tornare e governare l’inferno e per impedire ai demoni di scappare. Naturalmente, questa difficile decisione è avvenuta dopo essersi rivelato “diavolo completo” a Chloe, che non solo lo ha accettato ma ha pronunciato il fatidico “ti amo” per la prima volta. Luci, a sua volta, si è reso conto che quella profezia era falsa nel dire che il suo “primo amore” era Eva, ma lo è la detective. 

Cosa ne pensate della divisione in due parti?

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv seriesFilm & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Quelli delle Serie TV | Una Calabrese a Spasso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...